Vai al contenuto

MINI JCW CHALLENGE EDITION


Ospite nurburgringforever

Messaggi raccomandati

Ospite RedMiNi

dietro si vedono chiaramente gli estrattori..ma davanti non si capisce perchè in tutte e due le foto,la parte superiore della griglia è stata sfumata con un qualche programma...new_17.gif

Modificato da RedMiNi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

Se volgiono fare una versione da pista i 2 posto sono obbligatori. Altro che cagata!!!!!

Modificato da MaTtIMiNI
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sì perchè non sono mai in 2 in macchina...e alla fine per le volte che si va in pista ne resentiresti così tanto dei sedili posteriori..??..poi per carità non vedo l'ora che esca per vedere un attimo il da farsi!!!!! :new_03:

Non è una questione di peso o altro, è una questione di immagine.

Una gp con i sedili posteriori non sarebbe la stessa per il marketing e per la destinazione che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

se challenge i sedili non li avrà sicuro(posteriori)se no glieli brucio ahahah se pista è,pista deve essere,infatti ad esempio, non ha gli xeno che pesano se no,come pure i sedili.bassa lo è già per cui bella! aspettiamo il verdetto finale e speriamo che sia davvero "estrema"per la pista se no sarebbe inutile farla....ci sarebbe già più o meno ehehe olà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sarà una nuova versione speciale a dedicare l’epitaffio alla Mini, giunta ormai al termine del proprio ciclo vitale. Ed infatti, cinque anni dopo la John Cooper Works GP, il costruttore inglese potrebbe realizzare una nuova serie speciale ad alte prestazioni ed ottimizzata per la guida in pista, con estetica specifica e modiche di natura tecnica cui corrisponderà un prevedibile aumento della cavalleria, destinata ad aumentare di qualche unità rispetto agli attuali 211 CV.

Il frontale guadagna un nuovo paraurti con prese dell’aria maggiorate e spoiler più profilato, al posteriore viene posizionato uno scivolo più generoso (simile a quanto già proposto sulla Challenge) mentre il peso complessivo diminuirà di qualche “chiletto”, fino ad assestarsi poco sopra i 1.100 chili. Nell’abitacolo saranno presenti materiali più sportivi e rivestimenti di stampo racing.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...