Ospite stefy Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ah dimenticavo..ama tantissimo le mini cooper.... sopratutto la mia....(o la sua)..ama riempirla di peli...!!!!!! ..state tranquilli..nn sale sulle altre makkine!!! ihihihhihihhi un beso... :MINI_car001: :new_05: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Veeeengo anch'io!! :yahoo: PS: e guai a chi dice: No, tu no!!! :post-8-1120393919: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Chris_com Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 ti ricordiamo che domenica 26 novembre si terrà il raduno sul il lago di Como: Mentre gli arrivi e gli accrediti dei driver si susseguono, dalle ore 9.00, comincia un lungo e abbondante coffee-break. È il momento giusto per conoscersi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite la minimela..s Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 allora dai..nn ti confermo la presenza del mio cane..ma la mia e del mio ragazzo..e la mini...ok..ciao stefy...a risentirci.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 (modificato) Confermo la presenza e al più presto chiamo l'apposito numero Una sola domanda, dato che il lago di como non è proprio una pozzanghera, in che paese e parcheggio ci si trova ?? ← Modificato 1 Novembre 2006 da stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 allora dai..nn ti confermo la presenza del mio cane..ma la mia e del mio ragazzo..e la mini...ok..ciao stefy...a risentirci.. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GIARDO Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Confermo la presenza e al più presto chiamo l'apposito numero Una sola domanda, dato che il lago di como non è proprio una pozzanghera, in che paese e parcheggio ci si trova ?? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sm@rties Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Confermo la presenza e al più presto chiamo l'apposito numero Una sola domanda, dato che il lago di como non è proprio una pozzanghera, in che paese e parcheggio ci si trova ?? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ladybug Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 iscritta pure io!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fra Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 iscritto due giorni fa...ci sono anche io!!!! :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ale_B Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Salve ragazzi... mi sono appena iscritto e vi comunico che ci sarò anchio al raduno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 pa pa para pa pa para pa pa pa pa!! :carra: :carra: :carra: sempre di piuuuu OOOOOLLLLLEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 I S C R I T T O non vedo l ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Marcj 335 Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 da bergamo marcello e nadia presentiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BRIO84 Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Cambiamento di programma nn vengo piu' con la mia ragazza ma con mio fratello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sm@rties Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Bravi braviiii!! Sempre di piùùùù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ROMINA26 Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 domani telefonerò per prenotare anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite la minimela..s Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 CASPITA è DA 2 GIORNI CHE NN APRIVO IL SITO....MA QUANTI SIAMO?????.....SIAMO SICURI CHE CI STIAMO TUTTI A COMO????...NO DAI SCHERZO... BE VEDO KON PIACERE CHE NN SARO' L'UNICA A PARTECIPARE PER LA PRIMA VOLTA!! BENE BENE BENE... VI SALUTO..E ARRIVEDERCI FRA 3 SETTIMANE..PULTROPPO.... UN BESO..LA MELI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 quanti semo? :A-team: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 tantissimiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 lo immaginavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 tantissimiiiiiiiiiiii ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ragassssssi le mail per l'iscrizione quando arrivano.....?????? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BRIO84 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 COME AL SOLITO LA SFIGA MI PERSEGUITA,COME AL PENULTIMO MUCCHIO,HO PROBLEMI ALLA MINI SFIGA NERA,MI FA RUMORE LA RUOTA ANTERIORE FA TIPO TAC TAC MA MOLTO LEGGERO,CHE SIA UN CUSCINETTO,OGGI LA PORTO A FAR VEDERE,SPERIAMO CHE ME LA METTANO IN SESTO PER IL 24,CE LA FARANNO!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gianni Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Ragassssssi le mail per l'iscrizione quando arrivano.....?????? :blink: ← Modificato 6 Novembre 2006 da Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati