Vai al contenuto

RADUNO MEGAMINI!!!!!


Ospite stefy

Messaggi raccomandati

Ospite Ste'81
Non ci crederete MAI... oggi il direttore viene e mi fa: "Gianni, mi spiace, ma domenica sei di turno! è un urgenza e non posso lasciarti la giornata libera, mi spiace...."

Gli ho pianto in faccia.. non so proprio cosa dire.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 666
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io ragazzi nn ho più parole davvero....

ogni due secondi ne esce uno che nn può più venire... son due mesi che dite si si si e poi tutti così..

boh che vi devo dire vedete voi.... a sto punto... uno lavora per niente..

:new_02:

e scusate lo sfogo...

speriamo che nn piova cmq o nn nevichi che ho le slik :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

dai gianni..................digli qualcosa a quel bamboccio...............gli dici che e' un impegno troppo grosso.........................fai qualcosa...........non puoi farti lasciar andare un occasione cosi'.................

credimi,, se non ne valeva la pena, non facevamo 500 e passa kilometri per venire su................fai qualcosa................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniShark
Manco a dirlo....

però cavoli....adesso mi abbondoni così cawro?? Non mi vuoi più.....guarda che l'avevo capito da un pò di tempo!!! Non sei più lo stesso....uffa!

Ivan scherzi a parte....io non vedo l'ora di riempire il mio stomaco....TI RICORDI AL RADUNO MARCHIGIANO che avevo organizzato?? hihi

Vuoi che ti ritiri fuori una foto?? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniShark
Manco a dirlo....

però cavoli....adesso mi abbondoni così cawro?? Non mi vuoi più.....guarda che l'avevo capito da un pò di tempo!!! Non sei più lo stesso....uffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianni

Sorellina, lo sai bene che non è colpa mia, che ci tenevo, ci tengo tantissimo al raduno di Como... io non so cosa dirti, sembra che sia colpa mia, capisco il tuo sfogo, capisco quanto tu e Teo state lavorando per il raduno.. però mettiti nei miei panni... sto st**** lo sapeva dal 1° giorno che sono arrivato in azienda che domenica 26/11 non potevo assolutamente esserci... questa mattina è arrivato con questa notizia.. io l'ho guardato malissimo, ho provato a fare qulcosa, ma lui è un napoletano, è capacissimo di non rinnovarmi il contratto a fine mese se mi metto in malatia domenica.... ritento a parlarci domani....

Mi viene da piangere veramente... tutto il mondo ce l'ha con me, compresa la mia sorellina ora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
Sorellina, lo sai bene che non è colpa mia, che ci tenevo, ci tengo tantissimo al raduno di Como... io non so cosa dirti, sembra che sia colpa mia, capisco il tuo sfogo, capisco quanto tu e Teo state lavorando per il raduno.. però mettiti nei miei panni... sto st**** lo sapeva dal 1° giorno che sono arrivato in azienda che domenica 26/11 non potevo assolutamente esserci... questa mattina è arrivato con questa notizia.. io l'ho guardato malissimo, ho provato a fare qulcosa, ma lui è un napoletano, è capacissimo di non rinnovarmi il contratto a fine mese se mi metto in malatia domenica.... ritento a parlarci domani....

Mi viene da piangere veramente... tutto il mondo ce l'ha con me, compresa la mia sorellina ora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianni

Oggi cercherò di farmi del male fisico a lavoro... non so, farmi cadere una stampante multinfunzione di 3kg in testa.. devo inventarmi qualcosa.. oppure andare in magazzino e farmi cadere un bancale da 200kg addosso... una lavatrice, un microonde, qualcosa.. devo farlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...