Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cover chiave

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti!

Vi prego di perdonarmi nel caso l'argomento sia stato già trattato, ho fatto delle ricerche varie ma....0 risultati

L'anello cromato della chiave della mia Clubby è completamente rovinato... la chiave è cosi' impresentabile! volevo sapere se esistono delle cover, ho trovato sul sito lights4speed, solo l'anello, tra l'altro in metallo...qualcuno di Voi ha già provato a sostituirlo?

è complicato?

Grazie tante per le Vs. risposte!

Saluti!

Mattia

:r57:

Modificato da Matty88

Inviato

Buonasera a tutti!

Vi prego di perdonarmi nel caso l'argomento sia stato già trattato, ho fatto delle ricerche varie ma....0 risultati

L'anello cromato della chiave della mia Clubby è completamente rovinato... la chiave è cosi' impresentabile! volevo sapere se esistono delle cover, ho trovato sul sito lights4speed, solo l'anello, tra l'altro in metallo...qualcuno di Voi ha già provato a sostituirlo?

è complicato?

Grazie tante per le Vs. risposte!

Saluti!

Mattia

:r57:

Ciao delle cover non esistono o lo pellicoli o prendi la nuova cromatura in alluminio che non si scolorisce ;)

Inviato

Ciao delle cover non esistono o lo pellicoli o prendi la nuova cromatura in alluminio che non si scolorisce ;)

Inviato
  • Autore

Inviato

consiglio anche io quello in alluminio, almeno nn si rovina...

Inviato

grazie adesso allora comprerò quello di alluminio che il mio è tutto rovinto e lo ho gia cambiato una volta! grazie 1000.

Inviato

Quando acquistai la mia la cover era proprio mancante, in BMW mi hanno venduto il ricambio in plastica cromata per la modica cifra di 13 euronew_18.gif e, comunque, siamo daccapo...è tutta scrostata.

Quella in alluminio è satinata o lucida?

Inviato

Quando acquistai la mia la cover era proprio mancante, in BMW mi hanno venduto il ricambio in plastica cromata per la modica cifra di 13 euronew_18.gif e, comunque, siamo daccapo...è tutta scrostata.

Quella in alluminio è satinata o lucida?

Lucida.

Inviato

costa 25 euri quella in alluminio però e come ha detto Kry e lucida post-8-1120393919.gif io in 3 anni di MINI ne avevo cambiate 4 poi ho montato questo dalla scorsa estate e per ora e come nuova post-8-1120394948.gif

Inviato

Ma solo a me dopo 3 anni, a parte i normali segni da caduta, era intatta?

Ad alcuni ho sentito che si scrostava anche dopo 2 giorni post-8-1120395070.gif

Inviato

Andrea a me non e mai caduta la chiave della MINI mai mai mai e pure se vedevi come si combinavano quelle cornici facevano pena :post-8-1120395154: si consumava nelle 2 estremità a dx e sx e qualche altro graffietto nella metà che andava nel lettore diciamo... si faceva proprio bianca e sinceramente la cambiavo sempre prima che si faceva peggio perché la chiave con quel difetto sembra già vecchia invece e nuova se si cambia quella maledetta cornice :post-8-1120395154:

Inviato

Andrea a me non e mai caduta la chiave della MINI mai mai mai e pure se vedevi come si combinavano quelle cornici facevano pena :post-8-1120395154: si consumava nelle 2 estremità a dx e sx e qualche altro graffietto nella metà che andava nel lettore diciamo... si faceva proprio bianca e sinceramente la cambiavo sempre prima che si faceva peggio perché la chiave con quel difetto sembra già vecchia invece e nuova se si cambia quella maledetta cornice :post-8-1120395154:

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ragazzi alla fine l'ho portata in Mini x il tagliando, ho chiesto di sostituirmelo, alla fine l'ho trovato ancora in plastica....al costo di € 7.... mi sembra delicatissimo...speriamo duri un po'. Ma perchè me l'hanno messo ancora in plastica??:new_17:

Inviato

Ragazzi alla fine l'ho portata in Mini x il tagliando, ho chiesto di sostituirmelo, alla fine l'ho trovato ancora in plastica....al costo di € 7.... mi sembra delicatissimo...speriamo duri un po'. Ma perchè me l'hanno messo ancora in plastica??:new_17:

Inviato
  • Autore

ma le hai detto che volevi quello in alluminio?

• 1 anno dopo...
Inviato

Presa oggi quella in metallo direttamente in BMW: 19 euro

(a differenza di quella di plastica che montavo prima, questa ha un piccolo taglio nella parte bassa per far si che si possa incastrare e montare, mentre quella in plastica e' tutta intera.)

Ora penso non si rovinerà piu!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.