ACsteve427 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Se non ricordo male l'ET/Offset originale è 48. Fino a che misura si può montare senza compromettere altri dettagli? Tipo: gomma che tocca il parafango, semiassi sotto sforzo (boh, non so nemmeno se questo succeda davvero a dirla tutta..), stabilità compromessa (idem)... insomma, sono leggende metropolitane che si leggono in rete o si compromette qualcosa con valori di ET troppo bassi?? Thanks ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 mhmhm così a memoria sulla MINI credo 35 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 credo 35...i miei sono 37 e sono a filo passaruota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Perfetto, grazie ragazzi :) Stasera controllo se a libretto posso montare anche i 18, perchè non ne sono troppo certo.. Modificato 5 Luglio 2011 da ACsteve427 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Perfetto, grazie ragazzi :) Stasera controllo se a libretto posso montare anche i 18, perchè non ne sono troppo certo.. Di serie no, devi fare una procedura di omologazione, perchè devono montarti i limitatori di sterzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Alè... Ho già capito che escludo i 18 allora, sennò non ne esco più!! Ho in mente un paio di modelli molto bellini da 17, solo che non sono originali Mini.. Sto valutando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 postali se vuoi..:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Giusto :) Al momento i miei preferiti sono questi Wolfrace: Pro-Sprint: Ultra-Lite: Sorry per le foto, soprattutto la seconda.. Non so, da un lato mi piacciono molto, dall'altro temo che siano un pò troppo sportivi. Al primo rifarei il profilo (possibilmente diamantato) perchè blu non centra proprio nulla ocn la mia mini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Il primo è bello, il secondo boh, non si capisce molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Il primo l'ho trovato a un prezzaccio.. quasi quasi lo prendo cmq e se poi cambio idea lo rivendo.. Mi piacerebbe fargli il bordino rosso, oppure argento classico.. Che dite!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Il primo l'ho trovato a un prezzaccio.. quasi quasi lo prendo cmq e se poi cambio idea lo rivendo.. Mi piacerebbe fargli il bordino rosso, oppure argento classico.. Che dite!? Vista la tua il rosso non centra nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 I primi non sono male, ma senza il bordino blu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Vista la tua il rosso non centra nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 how much? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 i cerchi originali mini hanno un et alto,50 circa,gli after possono scendere di molto...se non hai assetto un 37 ci stà,con assetto qualche avvallamento "serio"può farti toccare il passaruota,ma raramente.con freni maggiorati un et basso è di rigore per evitare i distanziali, ma attenti dipende anche dal disegno dello stesso.discorso bmw,con i 18 il limitatore di sterzata non sempre lo mettono,ora usano dei distanzialini da 1cm che omologano.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 ...ad esempio i superzavorra se ben ricordo son ET 48 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 anche i Dotz Mugello Dark mi ispirano: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Questi no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 ocio che han un canale 8 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Questi no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fastsbury Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ...ma come fate a toccare con et37...?!?...io ho 7x17 et 35 + 5mm di distanziale, ho le Federal evo che sono larghissime, la macchina è a terra e non tocca...boh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io vorrei vendere i miei crown spoke per mettere sulla mia cooper D dei cerchi aftermarket sempre da 17 con et 40. I pneumatici che monto sui crown dovrei poi metterli sugli altri? dite che avrei problemi? Che et hanno i crown spoke originali? Thanks :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) L'ET non incide sulla larghezza del pneumatico, ma il canale sì. In sostanza dovresti controllare la larghezza del canale del cerchio per sapere se puoi montare le stesse gomme. Tutti i cerchi originali mini hanno canale 7J. Io monto 7,5J senza problemi, anche 8J è montabile ma sei davvero al limite (secondo me è troppo, bello esteticamente ma scomodo con le 205!!). Modificato 16 Novembre 2011 da ACsteve427 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io vorrei vendere i miei crown spoke per mettere sulla mia cooper D dei cerchi aftermarket sempre da 17 con et 40. I pneumatici che monto sui crown dovrei poi metterli sugli altri? dite che avrei problemi? Che et hanno i crown spoke originali? Thanks :) Quoto acsteve, basta prendere un cerchio con canale 7, massimo 7.5 e sei a posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ok perfetto! Il cerchio ha canale 7. Cosa cambierebbe invece tra un et48 ed un 37? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati