Vai al contenuto

Gommini posteriori


gundun

Messaggi raccomandati

In occasione del check in BMW mi è stato fatto notare che ho i tamponi posteriori usurati da cambiare (secondo loro), alchè ho risposto di non fare niente perchè, se si sono usurati in 50mila km devono essere davvero scadenti, quindi metterò altri tamponi di qualità migliore per conto mio.post-8-1120395252.gif

Adesso, non avendo bene presente il ponte posteriore della Mini (CooperD R56) mi potreste gentilmente indicare quali sono e darmi qualche dritta su quali comprare in alternativa ai BMW?

229.png

Grazie. post-8-1120395257.gif

Modificato da Astro
Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione del check in BMW mi è stato fatto notare che ho i tamponi posteriori usurati da cambiare (secondo loro), alchè ho risposto di non fare niente perchè, se si sono usurati in 50mila km devono essere davvero scadenti, quindi metterò altri tamponi di qualità migliore per conto mio.post-8-1120395252.gif

Adesso, non avendo bene presente il ponte posteriore della Mini (CooperD R56) mi potreste gentilmente indicare quali sono e darmi qualche dritta su quali comprare in alternativa ai BMW?

Grazie. post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GioD R56

A me li hanno sostituiti direttamente in Bmw, perchè avvertivo un rumore al posteriore ogni qualvolta passavo su dossi o bucche! Spesa 30 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sono stati sostituiti i gommini entrambi costano 7 euro ti conviene farli montare da un normale meccanico perché ci vuole un pò di tempo per montarla e visto la manodopera che chiedono in bmw conviene farli montare da un normale meccanico :post-8-1120393919:

se hai l'assetto di serie dovrebbe essere di 16 io montavo l'assetto plus e già era più grande oggi monto il JCW e i gommini sono un pò diversi come materiale almeno a vederli cosi ad occhio :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GioD R56

Si un cigolio, il prezzo è appunto 7 euro.... io ho pagato 30 euro compreso il montaggio in bmw...visto che la spesa non è eccessiva, potresti anche andare direttamente in conce a farteli sostituire... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il mio problema sia lo stesso ma da qualche settimana dalla parte posteriore Sulla gomma destra avverto questo cigolio Che dite voi! Le prime volte lo faceva solamente con il passeggero Che magari caricava di piu il peso, Ora lo fa sempre invece. solamente andando piano. Potrebbero essere questi gommini usurati?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...