Vai al contenuto

Cerchi abarth su R50


PacoPower

Messaggi raccomandati

Ragazzi, la mia insonnia stasera mi ha portato a pensare ad una cosa...come starebbero i cerchi della 500 abarth (quelli a 10 petali diamantati) sulla mia r50 BRG? Sono a 4 fori, ma non intendendomene chiedo a voi...sono compatibili? Secondo voi starebbero bene sotto ad una Mini? Io penso di si visto che il disegno ricorda un pó bbs o thunder...a voi i pareri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere compatibili sono compatibili e se ho capito bene che cerchi intendi, quelli dell'Abarth a me piacciono! Io però personalmente non monterei mai cerchi di un'altra auto sotto la mia... di disegno simile sì, ma proprio gli stessi no. I DOTZ mi piacciono pure loro anche se per me sono al limite del tamarro... rolleyes.gif Come cerchio da 17 con disegno simile mica quello della mini challenge è simile? Gli r112 challenge appunto. I BBS e i Thunder come disegno delle razze sono simili... ma sono più simili tra loro che ai Dotz Mugello o a quelli dell'Abarth (se ho capito bene che cerchi Abarth intendi) o agli r112.

Spero di non averti creato confusione in testa laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.......prova a fare un photopaint con la tua auto e i cerchi in questione......

......i cerchi non sono male, sono compatibili.....ma personalmente non li metterei mai, sono un purista in questo genere di cose....e cmq non metterei mai nulla sotto il mio sedere che fosse marchiato FIAT!!!! post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

......scherzi a parte, è una questione di gusto e di scelta personale.....se ti piacciono, non ci pensare troppo, prendili....al massimo li ricambierai......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io personalmente non monterei mai i cerchi di un'altra macchina....OZ BBS ecc ecc ok.....ma eviterei di fare pasticci pur essendo bellissimi i 10 petali, li avevo sulla mia 500 e quando ho messo quelli del kit esseesse mi è quasi dispiaciuto cambiarli però starei su altro. Saranno i soliti ma io vado pazza per gli OZ ultraleggera nero opaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è un cerchio che mi piace è quello della abarth SS...

ma a sto punto invece di avere un cerchio marchiato abarth, ti prendi un bel cerchio after market che ci somiglia..

Davvero, è bellissimo.

Peccato abbia la scritta abarth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...