Vai al contenuto

BBK Omnicompetition


Ghigo

Messaggi raccomandati

Hola! ;)

Sto valutando se comprare l'impianto frenante maggiorato Omnicompetition, pinze blu, 4 pompanti, dischi da 325, staffe tubetti e tutto quel che serve... Dicono che nuovo costa sui 1300/1500 (listino), io l'ho trovato a 700 euro + sped... che ne pensate??? Frena bene, o meglio altri kit???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola! ;)

Sto valutando se comprare l'impianto frenante maggiorato Omnicompetition, pinze blu, 4 pompanti, dischi da 325, staffe tubetti e tutto quel che serve... Dicono che nuovo costa sui 1300/1500 (listino), io l'ho trovato a 700 euro + sped... che ne pensate??? Frena bene, o meglio altri kit???

Link al commento
Condividi su altri siti

vi do una dritta i vecchi omnicompetition erano una ciofeca in tutti i sensi. A distanza di anni l'azienda è cresciuta molto e migliorato alla grande ma non cercate omnicompetion perchè l'azienda è stata ceduta ma il propietario ha fondato la PGS .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RaceTune

vi do una dritta i vecchi omnicompetition erano una ciofeca in tutti i sensi. A distanza di anni l'azienda è cresciuta molto e migliorato alla grande ma non cercate omnicompetion perchè l'azienda è stata ceduta ma il propietario ha fondato la PGS .

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mercatino :P nelle pagine nuovo :D giù le zampe! post-8-1120395070.gif

Ah ma è quello di gutter.. peccato che sia solo per l'anteriore.... No no tranquillo post-8-1120395070.gif per ora ho in mente altro post-8-1120395257.gif

A questo punto non ti conviene prenderlo a 1300 ant+post?! post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...