Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BBK Omnicompetition

Featured Replies

Inviato

Hola! ;)

Sto valutando se comprare l'impianto frenante maggiorato Omnicompetition, pinze blu, 4 pompanti, dischi da 325, staffe tubetti e tutto quel che serve... Dicono che nuovo costa sui 1300/1500 (listino), io l'ho trovato a 700 euro + sped... che ne pensate??? Frena bene, o meglio altri kit???

Inviato

sincero?

Inviato
  • Autore

certo! se fan ca***e dillo pure :P non li ho ancora presi post-8-1120395070.gif meglio evitar di comprar cose che poi mi pento... :D

Inviato

Non sono nulla di che..anzi...... se pero' li metti tanto per avere i freni maggiorati è un discorso che potrebbe starci.

Inviato

Scusa ma il brembo che vende gianluca non ti piace?

Inviato

Hola! ;)

Sto valutando se comprare l'impianto frenante maggiorato Omnicompetition, pinze blu, 4 pompanti, dischi da 325, staffe tubetti e tutto quel che serve... Dicono che nuovo costa sui 1300/1500 (listino), io l'ho trovato a 700 euro + sped... che ne pensate??? Frena bene, o meglio altri kit???

Inviato
  • Autore

Scusa ma il brembo che vende gianluca non ti piace?

Inviato

vi do una dritta i vecchi omnicompetition erano una ciofeca in tutti i sensi. A distanza di anni l'azienda è cresciuta molto e migliorato alla grande ma non cercate omnicompetion perchè l'azienda è stata ceduta ma il propietario ha fondato la PGS .

Inviato
  • Autore

Grazie delle info ;)

Io gli ho mandato una mail, il loro sito é questo: http://www.omnicompetition.it/italiano/default.aspx

Devo cambiare i miei, non frenano un cavolo... fischiano pure ormai post-8-1120395070.gif cerco un impiato che fremi bene in strada e da usare solo 2 volte all'anno in pista con gli amici del megamini ;)

Inviato
  • Autore

quindi meglio i PGS?

ma con quei soldi, ovvero 1'600 euro mi faccio i Brembo :D

Modificato da Ghigo

Inviato

vi do una dritta i vecchi omnicompetition erano una ciofeca in tutti i sensi. A distanza di anni l'azienda è cresciuta molto e migliorato alla grande ma non cercate omnicompetion perchè l'azienda è stata ceduta ma il propietario ha fondato la PGS .

Inviato

Ma ce gutter che vende il brembo jcw............

Inviato

Ma ce gutter che vende il brembo jcw............

Inviato

Con quelle cifre o con poco di più prendi gli AP quelli scomponibili o te lo fai fare ......

Inviato

:post-8-1120395162: ho visto il prezzo di listino

Modificato da lore

Inviato
  • Autore

Grazie dei consigli ;) quindi é meglio prendere i Brembo JCW per R56 a ca. 900 €? :D

Inviato

Grazie dei consigli ;) quindi é meglio prendere i Brembo JCW per R56 a ca. 900 €? :D

post-8-1120395162.gif ma dove li trovi i brembo jcw per r56 a 900€?! -sbav.jpgpost-8-1120395252.gif

Inviato
  • Autore

sul mercatino :P nelle pagine nuovo :D giù le zampe! post-8-1120395070.gif

Inviato

sul mercatino :P nelle pagine nuovo :D giù le zampe! post-8-1120395070.gif

Ah ma è quello di gutter.. peccato che sia solo per l'anteriore.... No no tranquillo post-8-1120395070.gif per ora ho in mente altro post-8-1120395257.gif

A questo punto non ti conviene prenderlo a 1300 ant+post?! post-8-1120395252.gif

Inviato
  • Autore

l'anteriore basta e avanza :D

Inviato

Il posteriore non serve a un cazz o....

Inviato
  • Autore

André non hai nulla di usato, ma in ottime condizioni??? :)

Inviato

no..

Inviato
  • Autore

peccato :)

tu mi consigli i Brembo JCW R56?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.