Vai al contenuto

voi la scambiereste?


fabri

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi è stato proposto uno scambio alla pari , il mio cooper d anno 2007, 100000km, abbastanza accessoriato, con una porsche boxter del 2000 , immacolata nelle condizioni 109000km, 2,5 benzina con tiptronic... voi che fareste? cadere nel fascino porsche o tenere il mio mini? ps. la porsche gode dell'iscrizione al riva, cioè assicurazione annua a 450 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non accetterei MAI uno scambio con una macchina 7 anni piu vecchia della mia con tanti km per il suo genere e con costi di riparazione stratosferici alla minima rottura. Senza contare le esorbitanti spese per la benzina post-8-1120393919.gif Resta un minista!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà non centrare nulla, ma lo scrivo lo stesso.

Il pizzaiolo dove vado sempre ha una r52 jcw. Venerdì stavo parlando con lui, e mi diceva che ha provato il boxter di un suo amico, ma è rimasto parecchio deluso, si aspettava molto di più.

Ha detto che preferisce di gran lunga la sua mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà non centrare nulla, ma lo scrivo lo stesso.

Il pizzaiolo dove vado sempre ha una r52 jcw. Venerdì stavo parlando con lui, e mi diceva che ha provato il boxter di un suo amico, ma è rimasto parecchio deluso, si aspettava molto di più.

Ha detto che preferisce di gran lunga la sua mini.

Ma ha perfettamente ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi è stato proposto uno scambio alla pari , il mio cooper d anno 2007, 100000km, abbastanza accessoriato, con una porsche boxter del 2000 , immacolata nelle condizioni 109000km, 2,5 benzina con tiptronic... voi che fareste? cadere nel fascino porsche o tenere il mio mini? ps. la porsche gode dell'iscrizione al riva, cioè assicurazione annua a 450 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che dire ad una ragazza: "Il colore dei tuoi occhi è come quello della mia Porsche." Non è come dire: "Il colore dei tuoi occhi è come quello della mia Mini."

post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Bè meglio la MINI che quella porsche in tutti i sensi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai....booxster del 2000...mi immagino i costi di gestione,manutenzione..CARBURANTE....bollo,assicurazione...ma tieniti la mini punto e stop..

il problema è che moltissima gente comprerebbe senza problemi cayman m3 amg...il problema è mantenerle che fà passare la voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GioD R56

Mio cugino, aveva fino al mese scorso un SL 500 tenuto per ben 5 anni....credo abbia speso più soldi per la macchina che per mangiare... :post-8-1120395070: ! Io l'ho avuta per una sera ed abituato con la mia cooper D... dopo aver constatato che in 4 ore...si era bevuta ben 50 euro di benza....l'ho riportata in garage per disperato.... :new_23: ! Secondo me son macchine assurde da mantenere....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...