Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

voi la scambiereste?

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, mi è stato proposto uno scambio alla pari , il mio cooper d anno 2007, 100000km, abbastanza accessoriato, con una porsche boxter del 2000 , immacolata nelle condizioni 109000km, 2,5 benzina con tiptronic... voi che fareste? cadere nel fascino porsche o tenere il mio mini? ps. la porsche gode dell'iscrizione al riva, cioè assicurazione annua a 450 euro...

Inviato

Personalmente non accetterei MAI uno scambio con una macchina 7 anni piu vecchia della mia con tanti km per il suo genere e con costi di riparazione stratosferici alla minima rottura. Senza contare le esorbitanti spese per la benzina post-8-1120393919.gif Resta un minista!!!!!

Inviato

ma no dai.... un boxter di 10 anni fa no.....

Inviato

ma 0! cioè 11 anni si fanno sentire anche per un boxter ! no nn la scambierei|

Inviato

ma poi dai..sarà mica una porsche il boxter...post-8-1120395022.gifpost-8-1120395257.gif tieni la mini va...e lascia li il "vorrei ma non posso"

Inviato

E ci stai pure pensando? Tieniti la MINI per carità!!!! :new_23:

Eh poi dai il Boxter non vuol dir nulla, a mio avviso un'oscenità di macchina...

Inviato

Potrà non centrare nulla, ma lo scrivo lo stesso.

Il pizzaiolo dove vado sempre ha una r52 jcw. Venerdì stavo parlando con lui, e mi diceva che ha provato il boxter di un suo amico, ma è rimasto parecchio deluso, si aspettava molto di più.

Ha detto che preferisce di gran lunga la sua mini.

Inviato

Potrà non centrare nulla, ma lo scrivo lo stesso.

Il pizzaiolo dove vado sempre ha una r52 jcw. Venerdì stavo parlando con lui, e mi diceva che ha provato il boxter di un suo amico, ma è rimasto parecchio deluso, si aspettava molto di più.

Ha detto che preferisce di gran lunga la sua mini.

Ma ha perfettamente ragione!

Inviato

Ma il boxter fa schifo post-8-1120395154.gif

Inviato

tieni la mini, assolutamente....

Inviato
  • Autore

ciao ragazzi, mi è stato proposto uno scambio alla pari , il mio cooper d anno 2007, 100000km, abbastanza accessoriato, con una porsche boxter del 2000 , immacolata nelle condizioni 109000km, 2,5 benzina con tiptronic... voi che fareste? cadere nel fascino porsche o tenere il mio mini? ps. la porsche gode dell'iscrizione al riva, cioè assicurazione annua a 450 euro...

Inviato

Certo però che dire ad una ragazza: "Il colore dei tuoi occhi è come quello della mia Porsche." Non è come dire: "Il colore dei tuoi occhi è come quello della mia Mini."

post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Inviato
  • Autore

Che dire ragazzi, siete stati chiarissimi, al massimo cercherò qualcosa di più fresco, avrei una voglia matta di passare ad una s con meno km della mia...

Inviato

E magari JCW...-sbav.jpg

Inviato

Certo però che dire ad una ragazza: "Il colore dei tuoi occhi è come quello della mia Porsche." Non è come dire: "Il colore dei tuoi occhi è come quello della mia Mini."

post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Bè meglio la MINI che quella porsche in tutti i sensi!

Inviato

ma dai....booxster del 2000...mi immagino i costi di gestione,manutenzione..CARBURANTE....bollo,assicurazione...ma tieniti la mini punto e stop..

il problema è che moltissima gente comprerebbe senza problemi cayman m3 amg...il problema è mantenerle che fà passare la voglia

Inviato

Mio cugino, aveva fino al mese scorso un SL 500 tenuto per ben 5 anni....credo abbia speso più soldi per la macchina che per mangiare... :post-8-1120395070: ! Io l'ho avuta per una sera ed abituato con la mia cooper D... dopo aver constatato che in 4 ore...si era bevuta ben 50 euro di benza....l'ho riportata in garage per disperato.... :new_23: ! Secondo me son macchine assurde da mantenere....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.