Vai al contenuto

Tecnomagnesio TM light white o BBS CS silver?


MINId

Quale dei due mettereste sotto la mia cooper D?  

5 utenti hanno votato

  1. 1. Quali mettereste sotto la mia cooper D?

    • Tecnomagnesio TM light bianchi 17x7,5 et 45
      3
    • BBS CS Silver 17x7,5 et38
      2


Messaggi raccomandati

Quel cavolo di gommista non poteva farsi i fatti suoi? :post-8-1120394948:

stamattina mi ha fatto vedere i BBS CS sul catalogo, bellissimi..e adesso non so se continuare a preferire i TM light o i BBS CS...

questi ultimi hanno et più basso il che vorrebbe dire maggiore sporgenza del cerchio...

votate e ditemi la vostra! :post-8-1120393919:

Tecnomagnesio tm light

tmlhtwhfrontljpg.jpg

BBS CS Silver

bbscs4brilliantsilversm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tu fai come vuoi... ma dopo sta foto ordino i BBS CS neri!!! :D post-8-1120395070.gif

Io farei i CS bianchi sulla tua ;)

ahahahahaah sono spettacoari!

Molto belli tutti e due Davide..

Se sei deciso col cerchio bianco allora andrei di tecnomagnesio..post-8-1120393919.gif

eh misà che dovrò fare così alberto...

purtroppo i BBS costano 199 euro pi iva a cerchio cioè 238,8 euro a cerchio senza montaggio...

domani mi richiama il gommista per vedere se si può fare qualcosa ma non sò se posso arrivare a queste cifre...

e gli arcasting che vi sembrano?

cr9954.jpg

il gommarolo potrebbe farmi il 50% di sconto sul listino...costano molto come cerchi..oltre 200 euro a cerchio però con uno sconto del genere potrebbe essere interessante...

che vi sembrano? meglio dei tecnomagnesio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi i cerchi della 500, avevo gia visto questa foto da qualche altra parte e mi sono subito piaciuti..

Preferisco questi ai tecnomagnesio.. Un altro cerchio che mi piace tantissimo sono i team dynamics pro race..

Questi:

teamdynamicsprorace.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i team dynamics non mi fanno impazzire Albè...

gli arcasting sotto la 500 hanno canale 8"...cosa da non sottovalutare..un canale 7 sarebbe già meno bello...

certo che a me non dispiacerebbe un canale 8 sotto la mia,,ma rischio di fare una cosa esagerata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li conosci già i Tomason TN-1?

Altrimenti prova a guardare anche da Minigarage, hanno anche gli Arays (come i miei che ho montato pochi giorni fa). Costano poco, sono leggeri e i disegni sono molto belli!

grazie stefano..adesso guardo un pò..

va beh, la BBS è la BBS, ma come disegno e estetica tra questi due modelli ho votato TM.

:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione che con l'assetto i cerchi sembrano ancora piu' grandi... quindi valuta con le pinze le foto.

sicuramente te li consiglio silver, i bianchi poi c'è da rincoglionire per tenerli puliti.

eh lo so toni..mi accontenterei del silver se dovessi prendere i BBS perchè non li fanno bianchi, ma i TM o cerchi simili li voglio bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...