Vai al contenuto

Come effetuare la modifica da h8 a h11?


Fole

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, sto asspettando che luciano torni dalle ferie per ordinargli le posizioni e i fendi, e volevo un consiglio, come vi siete trovati con le h8 35w? e quelle a led??danno errore? e invece qualcuno ha montato le h11 modificando l'attaccco? in cosa consiste la modifica?? grazie a tutti per i pareri e le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla R56 con le posizioni a 2 led ho avuto dei problemi... Il CDB mi dava errore come se fosse bruciata la lampadina! Ho risolto montando le 5 Led.

Poi anche qui, dipende.... gli stessi Led che a me davano problemi, su un altra MINI identica alla mia andavano alla grande senza errori post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....io messo i led presi da luciano seguendo i suoi consigli....colore perfetto, funzionano alla grande, nessun problema!!!!!

.....la differenza tra H8 e H11, se non sbaglio, sta nel connettore dei fili.....i gancetti sono diversi e vanno adattati con forza o con delle aggiunte tipo maschio/femmina, ma personalmente non mi sono mai trovato davanti al problema....prob luciano potrebbe aiutarti!!!!!

....quando riaprirà.....sarà un bordello.....anche io sono in attesa di nuovi ordini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi neanche con le posizioni a led di luciano dove c'è scritto con resistenza cambus non si è sicuri???cavoli... io per ora ho provato parecchie a led che ho trovato in giro e ma danno tutti l'errore, fortunatamente dentro l'abitacolo c'è n'è parecchie di t10 da poter sostituire :), e i fendi a led qualcuno li ha provati?? a me intrigano parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi neanche con le posizioni a led di luciano dove c'è scritto con resistenza cambus non si è sicuri???cavoli... io per ora ho provato parecchie a led che ho trovato in giro e ma danno tutti l'errore, fortunatamente dentro l'abitacolo c'è n'è parecchie di t10 da poter sostituire :), e i fendi a led qualcuno li ha provati?? a me intrigano parecchio!

Se da Luciano prendi le 5 led, non ti dovrebbero dare problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

....aspetta....aspetta....forse non ci siamo capiti, le lampadine che prendi da luciano (se segui i suoi consigli, mandagli una mail ti risponderà appena torna dalle ferie) vanno benissimo....e non ti danno alcune errore.....sia le posizioni anteriori che il portatarga....chiedi a lui e fatti consigliare, andrà alla grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....aspetta....aspetta....forse non ci siamo capiti, le lampadine che prendi da luciano (se segui i suoi consigli, mandagli una mail ti risponderà appena torna dalle ferie) vanno benissimo....e non ti danno alcune errore.....sia le posizioni anteriori che il portatarga....chiedi a lui e fatti consigliare, andrà alla grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...

Stai attento!! Io ho crepato i fendinebbia (forse per colpa delle H11)!!

E stai attento a non spezzare quei pirulini, usa una pinza a becchi dritti.

Comunque se stai attento e fai piano riesci a infilare l'H11 senza modificarla (cioè senza modificare i pirulini) ma devi stare attento.

Io ti consiglio di modificarlo.

Massi le H11 hanno la base un pelo diversa dalle H8. Per il resto sono identiche.

Le H11 sono da 55w mentre le H8 da 35w.

ma non basta comprare delle H8 da 55 :) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma non ci sono di tutti i tipi.

Ad esempio io volevo comprare delle alogene gialle (col vetro giallo), tipo quelle che ho ancora nei faretti, ma H8 da 55w non le ho trovate, se le volevo da 55 avrei dovuto prendere per forza delle H11.

Ma ora il problema non si pone più visto che ho gli xeno anche nei fendinebbia :naughty:

azz!!non lo sapevo!grazie andre!

interessante comunque!sopratutto considerando che ho le luci leggermente bianche e le posizione arancione oem...... :mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento!! Io ho crepato i fendinebbia (forse per colpa delle H11)!!

E stai attento a non spezzare quei pirulini, usa una pinza a becchi dritti.

Comunque se stai attento e fai piano riesci a infilare l'H11 senza modificarla (cioè senza modificare i pirulini) ma devi stare attento.

Io ti consiglio di modificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vetro l'ho crepato ma non sono sicuro sia colpa delle H11, perché anche ad un mio amico si sono crepati ma lui ha sempre avuto le H8 originali... Quindi magari le H11 da 55w non ne hanno colpa.

Comunque si, li tengo praticamente sempre accesi. Mi piacciono un sacco i fendinebbia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...