Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

minigonne in tinta

Featured Replies

Inviato

Stavo pensando dopo esser andato tipo ogni sera sotto casa di un amico a osservare il risultato di fare pure io le minigonne in tinta carrozzeria...voi che ne dite? visto che ora come ora soldi da spendere per due minigonne jcw non ne ho...a vedere le sue è venuto un ottimo lavoro...peccato che non sa dove è stato fatto visto che l'ha presa usata in conce...voi che dite? il colore resiste e non dovrebbe costare un'esagerazione farle verniciare giusto? :new_01:

Inviato

ci avevo pensato anche io..ma direi di farle così

2010miniclubmanfacelift.jpg

cioè meglio lasciare il contorno grezzo come queste che vedi in foto...

Inviato

be io aspetterei e prenderei le jcw, oppure prendi quelle di matte che sono gia verniciate, basta solo cambiargli il colore, cosi male che vada se te ne penti puoi rimettere le tue...

Inviato

quoto Minid, lasciando il bordo nero stanno benissimo però non capisco come faccia il carrozziere a lasciarlo. Cioè semplicemente deve mascherare la parte da non verniciare perchè io di bordi visibili non ne vedo o sbaglio?

Inviato

quoto Minid, lasciando il bordo nero stanno benissimo però non capisco come faccia il carrozziere a lasciarlo. Cioè semplicemente deve mascherare la parte da non verniciare perchè io di bordi visibili non ne vedo o sbaglio?

l'unico bordo visibile è quello in orizzontale sulla minigonna...teoricamente dovrebbe solo mascherare e li tocca trovare un carrozza preciso...

Inviato

le minigonne del kit aero sono in due pezzi come le jcw

quindi il carrozza vernicia solo la parte superiore e poi rimonta tutto lasciando la parte inferiore grezza.

viste di persona a milano, sono molto eleganti... -sbav

Inviato

le minigonne del kit aero sono in due pezzi come le jcw

quindi il carrozza vernicia solo la parte superiore e poi rimonta tutto lasciando la parte inferiore grezza.

viste di persona a milano, sono molto eleganti... -sbav

purtroppo così le fanno solo per la clubman..

Inviato

...se devi verniciare, lascia il contorno grezzo come nella foto della Clubman che sta molto bene!

Diversamente....appena puoi metti le JCW -sbav.jpg

Inviato

ma scusa nn sono le stesse quelle del kit aero e le jcw???new_23.gif

Inviato

ma scusa nn sono le stesse quelle del kit aero e le jcw???new_23.gif

no, se guardi bene la foto della clubby postata precedentemente puoi notare che sono diverse...innanzi tutto manca la griglietta nella parte posteriore della minigonna

Inviato

io pensavo fossero le originali quelle della club.......post-8-1120395162.gif

Inviato

scusatemi ragazzi ma io ne ignoravo totalmente l'esistenza... pensavo ci fosse solo il kit jcw e l'orig.... qualcuno ha delle foto del kit aero???

Inviato

eccolo..come vedi fa cagare...anche le MINigonne sulla r56 sono brutte..mentre sul kit aero della clubman, almeno quelle sono belle

miniaerokit1.jpg

Inviato

c'è da controllare se le minigonne jcw per clubman hanno lo stesso codice di quelle per R56

in questo modo sapremo se le minigonne aero montano anche su R56.

:post-8-1120395252:

Inviato

c'è da controllare se le minigonne jcw per clubman hanno lo stesso codice di quelle per R56

in questo modo sapremo se le minigonne aero montano anche su R56.

:post-8-1120395252:

toni, una volta mi trovai in conce e mi misi a misurare la lunghezza delle minigonne della clubman...non con un metro ma con i passi, come facevano gli antichi auhauahah :post-8-1120395070: ..purtroppo sono più lunghe rispetto a quelle per r56...altrimenti mi sarebbe piaciuto averle..

Inviato

toni, una volta mi trovai in conce e mi misi a misurare la lunghezza delle minigonne della clubman...non con un metro ma con i passi, come facevano gli antichi auhauahah :post-8-1120395070: ..purtroppo sono più lunghe rispetto a quelle per r56...altrimenti mi sarebbe piaciuto averle..

Inviato

studi ingegneria? :post-8-1120395070:

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato
  • Autore

ci avevo pensato anche io..ma direi di farle così

2010miniclubmanfacelift.jpg

cioè meglio lasciare il contorno grezzo come queste che vedi in foto...

Inviato
  • Autore

18209418610107279291320.jpg

quella del mio amico..

Inviato

...le minigonne verniciate così le fanno anche le concessionarie ufficiali, già al tempo delle R50...

Un buon carrozziere con un pò di attenzione le può fare sicuro!

Inviato
  • Autore

...le minigonne verniciate così le fanno anche le concessionarie ufficiali, già al tempo delle R50...

Un buon carrozziere con un pò di attenzione le può fare sicuro!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.