ronzino Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Per farla breve, faccio il pieno, entro in autostrada, 300km a velocità di codice, mi fermo in autogrill con l'indicatore a metà, riparto e l'indicatore è a fondo scala! Provo a spegnere e riaccendere, ma niente, le penso tutte, perdita da qualche tubatura, furto di carburante ecc ; mi reco dal benzinaio, faccio 20€ e la lancetta sale a poco più di una tacca, riparto incazzato nero e dopo qualche km, l'indicatore riprende a salire fino a riportarsi a 3/4, mi fermo dopo 150km e alla ripartenza indicatore torna a 0, spengo e riaccendo e si riprende immediatamente. Adesso è passata una settimana e nn ha più presentato anomalie. Galleggiante indemoniato? Elettronica pazzerella? Ditemi voi esperti, grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 galleggiante difettoso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 colpa del galleggiante probabilmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Direi anche io il galleggiante. Oppure qualche contatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 bah..i galleggianti MINI sono un po' pazzi..pensa che se io faccio il pieno mi segna che ho il serbatoio vuoto fino a che nn scende un po' il livello della benz... .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Sarà il galleggiante che non galleggia... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 ma sul cdb l'autonomia scendeva? :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronzino Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 ma sul cdb l'autonomia scendeva? :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Questo è più strano xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrix4 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 anche io ho avuto questo problema...era il galleggiante...il meccanico gli ha dato una sistemata (a suo dire), e per ora nn ho avuto mai + problemi del genere...mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 bah..i galleggianti MINI sono un po' pazzi..pensa che se io faccio il pieno mi segna che ho il serbatoio vuoto fino a che nn scende un po' il livello della benz... .-. Questa è bella! Comunque sarà sicuramente il galleggiante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 bah..i galleggianti MINI sono un po' pazzi..pensa che se io faccio il pieno mi segna che ho il serbatoio vuoto fino a che nn scende un po' il livello della benz... .-. questo perche' giri sempre in riserva e la car nn sa cosa sia tutto quel liquido..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrix4 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 questo perche' giri sempre in riserva e la car nn sa cosa sia tutto quel liquido..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 questo perche' giri sempre in riserva e la car nn sa cosa sia tutto quel liquido..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 60?? hai mai sentito parlare di Vpower??? ............87 euri........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 60?? hai mai sentito parlare di Vpower??? ............87 euri........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 leggiti la discussione "menu segreto" e li torverai al spiegazione su come accedere ad alcune letture di parametri della macchina. Vai a vedere sia se i due sensori del carburante sono entrambi a posto e sia se le due lettrue che essi mandano sono coerenti fra di lor e ragionevolmente stabili. ovviamente in marcia sulle curve variano tantissimo, ma del tipo mettini in piano e vedi subito se un odei due sclera.... per farlo basta che segui la guida che trovi nella discussione di cui ti dicevo pocanzi e dopo aver fatto comparrie i valori accendi il motore e fai segurie la loro evoluzione lungo il percorso da un passeggero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati