Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

assetto a ghiera AP suspension

Featured Replies

Inviato

ciao raga oggi ho ordinato l'assetto della AP a ghiera, vorrei sapere se qualcuno lo conosce....

Inviato

io ne ho sentito parlare in un forum inglese, non ne parlano benissimo...magari è una soluzione estetica, ma nient'altro perchè un assetto a ghiera a quel prezzo ha tutto tranne che qualità...

Inviato
  • Autore

chiedevo proprio perche' ne ho sentite di buone e di negative su questo assetto, ma considera che io la car la uso in strada, e ho optato x questo assetto in alternativa delle classiche ''molle''....

Inviato
  • Autore

certo c'è di meglio, ma anche di peggio.... questo dovrebbe stare a meta'....

Inviato

sono curioso di saperlo, appena lo monti dacci le tue prime impressioni perchè è un assetto che in Italia è arrivato da poco... penso anche io che se usato solo in strada per uso solamente estetico puo essere una valida alternativa, sicuramente meglio di quello di serie...

Inviato

Io non ne ho mai sentito parlare, poi riguardo ai commenti fin che non lo provi te non potrai mai sapere... su tutte le cose ce gente a cui fa cagare e gente a cui piace... Ognuno ha i propri giudizi, quindi prova e vedi :D

Inviato
  • Autore

be di sicuro sara' meglio di quello che ho ora, alcune persone che conosco lo hanno montato su golf, subaru etc e si trovano bene, dicono che rispetto alle sole molle assorbe meglio le buche senza dare quella botta...ed in curva è bello rigido.... appena lo monto vi dico tutto, il prezzo 650 montato e regolato.....

Inviato

be di sicuro sara' meglio di quello che ho ora, alcune persone che conosco lo hanno montato su golf, subaru etc e si trovano bene, dicono che rispetto alle sole molle assorbe meglio le buche senza dare quella botta...ed in curva è bello rigido.... appena lo monto vi dico tutto, il prezzo 650 montato e regolato.....

Come prezzo è ottimo! Facci sapere le tue impressioni post-8-1120393919.gif

Comunque mettere solo le molle è un lavoro fatto a metà... va bene si e no...

Inviato
  • Autore

dovrei averlo tra 10 gg.... speriamo.... 69185085.jpg

Inviato
  • Autore

come nn detto mi ha chiamato il meccanico e prima di ottobre nn se ne parla, e quindi ho disdetto l'ordine e ho ordinato i KW...950 montati arrivo tra 10 gg

Inviato

KW = Weitec = AP.

Questo si ottiene da una rapida ricerca in rete! :new_03:

Inviato
  • Autore

si, ma i KW dovrebbero essere in inox...gli ap no.....cmq il mecc mi ha detto che KW = Weitec , ap sono sempre della famiglia ma un pelo meno curati... ma sempre validi.....

Inviato

i Kw ci sono anche normali, non solo uin Inox. come tutto le cose si paga il nome...

Inviato
  • Autore

tu hai montato qualcosa??

Inviato

Gli Ap..sono molto validi..con delle modifiche..non a caso la base dei nostri ammortizzatori sono proprio gli AP, con damper diverso e molle con carico differente.post-8-1120393919.gif

Inviato

Volendo e' disponibile anche per r53 e nel caso anche una versione completamente racing

• 4 settimane dopo...
Inviato

tu hai montato qualcosa??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.