Vai al contenuto

chiusura centralizzata


mario66

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, finite le ferie? chiedo il vostro aiuto in merito a un problema, che mi stà assillando da una settimana, la mia mini one d 2003, quando chiudo con il telecomando, si chiude quando apro la portiera passeggero, rimane chiusa, si apre solo da dentro, quando parto si chiude solo la portiera guidatore mentre il passeggero rimane aperto, cosa cavolo stà succedendo illuminatemi grazie a presto.........

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho più o meno lo stesso problema da 2 mesi circa, mi sa che il mio sta nella chiave: se la chiave funziona mi chiude con la centralizzata tutto quanto, al momento di riaprire la mini o non va e quindi devo aprire con la chiave manualmente ma il lato pass rimane chiusa e se apro la porta guida suona l'allarme,invece se chiudo solo con la chiave si chiudo tutto manualmente e poi riapre solo manualmente. Per il fattore chiusura automatica potrebbe esser proprio il sensore di chiusura del passeggero che è usurato o non va più bene... una bella bega ma io riesco a tenerla cosi anche perche la risoluzione potrebbe costare assai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe abito vicino e sono sempre in giro metti una foto della tua minella cavoli!

Purtroppo questi problemi escono fuori e delle volte, a meno io cerco di tenermeli se non mi rovinano la vita...risolversi puo poter davvero a tirar fuori troppo cash, cambiare la chiave costa 150 euro e più magari poi nn è nemmeno quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho avuto anche io questo problema, e si è risolto miracolosamente da solo!!! cmq la portai a fare un check in bmw ed è un relè della centralina che è rimasto impallato.. loro sostituiscono la centralina direttamente ( sui 500 eurini ) ma tecnicamente per sbloccare un relè basterebbe aprire la centralina e dargli un colpetto con un cacciavite..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite cesko1981

Salve a tutti... io piu che darvela, vorrei una risposta :-D ho, da quanto ho notato, il solito problema della chiusura centralizzata con la mia R50 del 2003 :-/ Praticamente, con il tasticino che sta vicino l'alzavetri, la chiusura nn da segni di vita!!1 Col la chiave a 2 tasti invece, chiude entrambi gli sportelli ma ad aprire (sento cmq il rumorino dell'apertura) non apre nulla, o meglio, sblocca solo il cofano posteriore! Quindi, son costretto ad aprire inserendo la chiave ma anche in questo caso, vi è un problema :-O : e cioè, apre solo lo sportello lato guidatore!! :-/ Attendo risposte in merito sperando che arrivino prima del mio ESAURIMENTO! :-P Vi ringrazio anticipatamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio che vi posso dare,e' quello di inserire nella polizza assicurativa la chiave(ovvero viene risarcito lo smarrimento della stessa) quindi un paio di mesi dopo aver stipulato il nuovo contratto perderete la chiave farete richiesta alla vostra compagnia et voila' il gioco e' fatto avrete la chiave nuova a costo zero anziché spendere 161.00 euro ed almeno avrete capito gratis se il problema dipende da essa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Raga riesumo questo vecchio topic per cercare di porre rimedio allo stesso problema descritto sopra che è capitato anche a me: la,chiusura centralizzata funziona in chiusura, ma in apertura mi rimane chiusa quella del passeggero e bisogna aprirla solo dalla maniglia interna (il pulsante sulla plancia non la sblocca) chi mi può aiutare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...