Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eliminare le cromature intorno alle luci di posizione/fendinebbia

Featured Replies

Inviato

Sto tuningzando la mia mini cooper r56 All'epoca la ordinai con la crome line esterna, ora voglio farla più cattiva, ho ordinato la griglia jcw e vorrei anche togliere le cromature che stanno intorno alle luci di posizione/fendinebbia, quel cerchietto cromato che sta intorno ho notato che si può levare forzando un pochino con qualcosa, volevo sapere se c'è questa possibilità e se qualcuno ha provato o pensa sia possibile, in teoria sotto resterebbe il colore della carrozzeria giusto??????

Fatemi sapere sono impaziente di provare!!!!!:new_21:

Inviato

Non c'era bisogno di aprire un altro post, un moderatore ti avrebbe spostato tranquillamente la discussione wink.gif

Comunque, la griglia JCW è ottima, per quanto riguarda le cromature, penso che se le togli ti rimangono i buchi, quindi è meglio farle riverniciare del colore che vuoi, in tinta carrozzeria o altro!

Comunque aspetta un parere da più esperti wink.gif

Inviato

grazie e scusate ancora per aver aperto due discussioni! sono alle prime armi eh!!!!!!:new_03: dai ditemi che si può fare quello che vorrei realizzareeeeee......

Inviato

Toglierle e non sostituirle viene uno schifo, sembra mancano dei pezzi. :post-8-1120395154:

Puttosto falle nere con il plastidip o pellicolale.

Inviato

come ti hanno anticipato rimane il buco :post-8-1120395257:

Inviato

Staccalo facendo attenzione e lo colori con il plastidip ottimo e facile da usare qui nel forum lo vende un utente VAIL contattalo e ti fai spiegare meglio qualcosa.... Per la pellicola secondo me non va bene per il tipo di lavoro che vuoi fare poi puoi sempre provare fai tu ma ti raccomando usa del vinile con adesivo 3M fidati sono i migliori.... Spero di essere stato utile ciauuuuuu

Modificato da Danieler57

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.