Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vicenza e dintorni

Featured Replies

Inviato

Apro questa discussione per vedere se c'e qualcuno di Vicenza per provare a tirare su un gruppo di appassionati mini

Ho visto che si è fatto qualcosa di simile sia a Verona che Padova quindi perché non farlo anche qui ^_^

Inviato

beh vicenza e verona sono vicine dai...senza fare due gruppi separati si puo sempre trovarsi :P

io abito al confine tra verona/vicenza e la mia ragazza abita al confine tra vicenza/padova :P

Inviato

Presente!!! Dal confine verona/vicenza con furore!! Quando si fa qualcosetta?? magari un aperitivo?? :clap:

Ps:bella la S nera! ;)

Inviato
  • Autore

beh vicenza e verona sono vicine dai...senza fare due gruppi separati si puo sempre trovarsi :P

io abito al confine tra verona/vicenza e la mia ragazza abita al confine tra vicenza/padova :P

Inviato
  • Autore

Presente!!! Dal confine verona/vicenza con furore!! Quando si fa qualcosetta?? magari un aperitivo?? :clap:

Ps:bella la S nera! ;)

Inviato

Dai che se trovemo e femo na bevuta

Inviato
  • Autore

di veronesi e qualche vicentino ci sono, tempo che leggano il post e si faranno avanti!! ;)

Inviato
  • Autore

Siamo proprio a corto di vicentini qua :post-8-1120395198:

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

vabbè dai un mini ritrovo tra pochi ma buoni si puo fare! anche un sabato sera! ;)

Inviato
  • Autore

vai tranquillo, di ministi tra verona e vicenza ce ne sono piu di quanti ti puoi immaginare! pensa che quando facciamo aperitivo a san bonifacio, siamo sempre in 5-6, se ci organizziamo da fare una cosetta carina tipo la pizza di qualche tempo fa, abbiamo raccimolato una tavolata da 10-15 persone ;)

Inviato

Pronto a darvi la polvere sia con la mia r53 jcw euro 0 :naughty: ....sia in kart! :post-8-1120394986:

Inviato
  • Autore

Pronto a darvi la polvere sia con la mia r53 jcw euro 0 :naughty: ....sia in kart! :post-8-1120394986:

Inviato
  • Autore

giorno della settimana che potrebbe andare bene?

Inviato
  • Autore

A me andrebbe bene di sabato

Si attendono partecipazioni :clap:

Inviato

Io potrei esserci.....

Inviato

io in caso di iniziative ci sono, vengo da Padova per cui non ho molta strada. Pero' vi confermo man mano quando e dove posso venire ;)

Inviato

io in caso di iniziative ci sono, vengo da Padova per cui non ho molta strada. Pero' vi confermo man mano quando e dove posso venire ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.