Vai al contenuto

...amanti del carbonio...


Ospite CooperSSimo

Messaggi raccomandati

Ospite CooperSSimo

Ciao ragazzi,scrivo poco perchè sono impegnato a leggere tutti i vari post e tutte le varie discussioni...

Apro questo nuovo topic per avere consigli e pareri (da chi lo conosce e/o da chi ha acquistato) o semplicemente per mettervi a conoscenza di quanta scelta si ha nella personalizzazione "nostre" MINI... :post-8-1120395015:

...io sono un amante del carbonio,al momento impossibilitato,ma con l'obbiettivo dell'interno full carbon...

http://www.nvdautosport.com/carbon/carbon_fibre_mini.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

quel sito fa sbavare ogni minista affetto da carbonite da molto tempo... peccato che il tizio non spedisca in europa.

Vabbè se mi trasferirò a vivere nel sud-est asiatico come spero vi farò da spacciatore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

.....contattato.....il tipo spedisce in europa.....ma tra spedizione e pezzi, è mooooooolto caro!!!!!

.....vi do qualche esempio su R56:

1) side scuttle JCW: 210 dollari

2) listelli della griglia frontale: 570 dollari

....spedizione in Italia: 98 dollari

.....in più mi ha sottolineato che loro utilizzano SOLO prodotti genuine su cui posizionano delle lamine sottilissime di carbonio vero.....ci vogliono 5 settimane tra lavorazione e spedizione dal momento dell'ordine!!!!

...acquisto di gruppo? ....fate le vostre proposte!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

...tutto esatto...anch'io li avevo già contattati,ma i prezzi sono decisamente "da capogiro"...

...la mia intenzione era quella di provare ad acquistare di persona come se vivessi la (ce ne sono parecchie di MINI),e considerando lo stipendio medio Thay,magari i prezzi risultavano decisamente più abbordabili...la mia paura (o forse convinzione) era sulla loro speculazione sapendo il nostro stipendio medio,circa 10volte superiore al loro....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....probabile......il realtà il costo base è già alto perché loro lavorano pezzi originali; in più se il carbonio è ottimo...a guardare le foto non serba assolutamente male....anche quello costicchia un po'!!!!!

.....cmq secondo me sono prezzi molto alti ma lavorabili....se ci facciamo un'idea, posso provare a vedere che dice....di sicuro risparmiamo dulia spedizione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito.... ricoprono dei pezzi gia esistenti di carbonio o stampano lorro il carbonio e i pezzi che vediamo sono solo carbonio sneza dentro plastica di supporto?? se e` il secondo casi sticaxxi, sono veramente bravi!!! se invece sono pezzi ricoperti ragazzi mettetevi li 5 o 6 weekend e imparate a farveli da soli.... mi ero fatto le carene dei 50ino a 16 anni col carbonio, non e` nulla di appocalittico la ricopertura (assumendo una eccellente manualita certo ma non credo che a doc manchi hahah ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

....aahahahaha.....ma io me la cavo meglio "nella pancia degli altri"!!!!!

....scherzi a parte.....sono esattamente pezzi di plastica originali ricoperti da carbonio.....sottilissimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

haham a io nn scherzavo! sicuramente saprai usare con molta precisione un taglierino o una forbice , da li a fare dei bei pezzi di carbonio il passo non e` cosi enorme... basta imparare a cosa serve e come si usa il vuoto per lavorare su maschi a perdere fuori stampo (e a noi non serve nemmeno ditruggerli/estrarli questi maschi...) e poi via! tanta praticap er fare dei pezzi perfetti certo ma e` alla portata di mollta gente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

Per quanto mi riguarda,avrei pensato di abbinarlo al Chrome pack interno,quindi niente anelli ma "solo e semplicemente" colonnine,ellissi portiera e tunnel centrale...per finire con lo schienale posteriore del sedile,ma prima preferirei vedere i risultati dal vivo..

Quindi,per avere la certezza di pagare per un lavoro fatto ad oc,inizierei a mettermi in lista per le semplici colonnine laterali R53 (quelle al fianco di radio/clima/tasti...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato per R53 a :

  • anelli contagiri/contachilometri (Carbon fibre speedo metre ring)

  • i due anelli uno per le 4 frecce e l'altro per l'illuminazione interna per intenderci (Carbon fibre warning ring)

  • colonne portanti del parabrezza per intenderci (carbon fiber A Column covers) o almeno credo siano queste

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...