Vai al contenuto

...amanti del carbonio...


Ospite CooperSSimo

Messaggi raccomandati

Ospite CooperSSimo

...anzi,se fatti come si deve,addirittura più resistenti che tutto carbonio...

Certo,i costi sono alti,ma perché al costo dell'accessorio originale va sommato quello del carbonio,della lavorazione,della verniciatura,e della spedizione...

...da qui appunta la nostra idea di utilizzate i nostri pezzi di serie...sarebbe già un buon 70/80% in meno (così ad occhio)....

Non sono troppo esperto di carbonio su auto,ma posso garantirti che,spesso,su carene ed accessori moto trovi uno stampo in vtr ricoperto da fibra...e certo non è meno bello o meno resistente...solo più economico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao io comprerò le cornici fari anteriori da loro,(r56)appena arrivano vi dirò la manifattura e i vari tempi di attesa,così faccio da cavia e ci regoliamo per il poi...appena faccio vi informo hola

ps:alcuni pezzi devono essere ricoperti tipo cover se no si rompono,vedi mie maniglie ad esempio,poi vedremo all'arrivo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

ciao io comprerò le cornici fari anteriori da loro,(r56)appena arrivano vi dirò la manifattura e i vari tempi di attesa,così faccio da cavia e ci regoliamo per il poi...appena faccio vi informo hola

ps:alcuni pezzi devono essere ricoperti tipo cover se no si rompono,vedi mie maniglie ad esempio,poi vedremo all'arrivo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

No DOC,scusa se ti replico,mi sembra che abbia scritto,in una risposta precedente,che lui conosce un ditta in zona Varese....

Se può contattarla,benvenga,meglio più d'una campana...

Link al commento
Condividi su altri siti

No DOC,scusa se ti replico,mi sembra che abbia scritto,in una risposta precedente,che lui conosce un ditta in zona Varese....

Se può contattarla,benvenga,meglio più d'una campana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

Mi sento un po' solo in mezzo a tutte queste R56...beh,per quanto mi rigurada,io inizierei a vedere i risultati sulle colonnine della mia R53...facili da smontare,e facili da confrontare alla plancia JCW...

Poi,se merita,vai con tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...