Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

...amanti del carbonio...

Featured Replies

• Risposte 54
  • Visite 4,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite CooperSSimo
    Ospite CooperSSimo

...tutto esatto...anch'io li avevo già contattati,ma i prezzi sono decisamente "da capogiro"... ...la mia intenzione era quella di provare ad acquistare di persona come se vivessi la (ce ne sono pare

Inviato

.....facciamo una lista?

Inviato

se iprezzi sono cosi' alti io rinuncio, neanche quelli orig mini costano cosi' tanto.....ps se sono ricoperti con l'idropulitrice e col tempo si scrosta tutto...

Inviato

se sono ricoperti bene (pezzo originale carteggiato e resina compatibile col tipo di plastica) non si rovinano affatto ;)

Inviato

.....verissimo.....

Inviato

...anzi,se fatti come si deve,addirittura più resistenti che tutto carbonio...

Certo,i costi sono alti,ma perché al costo dell'accessorio originale va sommato quello del carbonio,della lavorazione,della verniciatura,e della spedizione...

...da qui appunta la nostra idea di utilizzate i nostri pezzi di serie...sarebbe già un buon 70/80% in meno (così ad occhio)....

Non sono troppo esperto di carbonio su auto,ma posso garantirti che,spesso,su carene ed accessori moto trovi uno stampo in vtr ricoperto da fibra...e certo non è meno bello o meno resistente...solo più economico!!!

Inviato

.....conoscete ditte italiane che fanno questo lavoro.....che non sia wrapping intendo....io provo a contatarne una, vediamo che dice!

Inviato

.....conoscete ditte italiane che fanno questo lavoro.....che non sia wrapping intendo....io provo a contatarne una, vediamo che dice!

Inviato

ciao io comprerò le cornici fari anteriori da loro,(r56)appena arrivano vi dirò la manifattura e i vari tempi di attesa,così faccio da cavia e ci regoliamo per il poi...appena faccio vi informo hola

ps:alcuni pezzi devono essere ricoperti tipo cover se no si rompono,vedi mie maniglie ad esempio,poi vedremo all'arrivo :huh:

Inviato

ciao io comprerò le cornici fari anteriori da loro,(r56)appena arrivano vi dirò la manifattura e i vari tempi di attesa,così faccio da cavia e ci regoliamo per il poi...appena faccio vi informo hola

ps:alcuni pezzi devono essere ricoperti tipo cover se no si rompono,vedi mie maniglie ad esempio,poi vedremo all'arrivo :huh:

Inviato

io posso anche contattarlo pero' prima mi dovete dire cosa volete fare e se usare i vostri pezzi da far ricoprire o prendere i nuovi.. cosi' posso chiedere i prezzi..

Inviato

io posso anche contattarlo pero' prima mi dovete dire cosa volete fare e se usare i vostri pezzi da far ricoprire o prendere i nuovi.. cosi' posso chiedere i prezzi..

Inviato

No DOC,scusa se ti replico,mi sembra che abbia scritto,in una risposta precedente,che lui conosce un ditta in zona Varese....

Se può contattarla,benvenga,meglio più d'una campana...

Inviato

No DOC,scusa se ti replico,mi sembra che abbia scritto,in una risposta precedente,che lui conosce un ditta in zona Varese....

Se può contattarla,benvenga,meglio più d'una campana...

Inviato

si si intendo il tizio di varese:

chiedo per le side cuttle, maniglie interne, placche volante,

ditemi voi che altro.. cosi' faccio una chiamata sola..

Inviato

si si intendo il tizio di varese:

chiedo per le side cuttle, maniglie interne, placche volante,

ditemi voi che altro.. cosi' faccio una chiamata sola..

Puoi chiedere anche per la presa d'aria e calotte specchietti

Inviato

Mi sento un po' solo in mezzo a tutte queste R56...beh,per quanto mi rigurada,io inizierei a vedere i risultati sulle colonnine della mia R53...facili da smontare,e facili da confrontare alla plancia JCW...

Poi,se merita,vai con tutto il resto...

Inviato

....dai.....dai.....vediamo che ci spara.....

Inviato

ok lunedi lo sento.. e vi dico..

Inviato

.....attendiamo news.....

Inviato

speriamo bene...

Inviato

....io le calotte le ho incollate altrimenti si fregano tutto....se faccio ancheil resto in carbonio.....avrò la mini piena di colla!!!!!! Ahahahah

Inviato

....io le calotte le ho incollate altrimenti si fregano tutto....se faccio ancheil resto in carbonio.....avrò la mini piena di colla!!!!!! Ahahahah

Occhio che non ti stacchino tutto lo specchietto allora :ph34r:

Inviato

azz la colla pesa!! devi mappare per forza senno la one d ti svernicia!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.