Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

10 ANNI DI MINI IN ITALIA

Featured Replies

Inviato

cippy per me lo è....! xkè tutte le operazione di markenting che ha voluto MINI le ho comprese , condivise e appoggiate , questa proprio non mi va giù...! una MINI con i colori dell'italia la vedo come una scopata su un altare

Inviato

giuseppe fai piu' raduni che ti passa tutto... anzi t'invitiamo al prossimo raduno a Reggio Calabria, cosi' constatiamo se la tua mini esiste.

Inviato

cippy per me lo è....! xkè tutte le operazione di markenting che ha voluto MINI le ho comprese , condivise e appoggiate , questa proprio non mi va giù...! una MINI con i colori dell'italia la vedo come una scopata su un altare

Sinceramente a bmw italia del tuo parere non frega una cippa.

E' un tuo parere e lo si rispetta, ma credo che tu stia decisamente esagerando con questa storia.

Inviato

Ma un chissenefraga non ce lo mettiamo?

Giuseppe, sembra che sia una questione di principio e di vita e di morte.

Inviato

giuseppe fai piu' raduni che ti passa tutto... anzi t'invitiamo al prossimo raduno a Reggio Calabria, cosi' constatiamo se la tua mini esiste.

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

prego?

@cippy guarda che a me la mini piace , trovo poco logica la ricorrenza.., non discuto il modello..e i colori..., se penso al tricolore italiano però si!

tutte le cose che diciamo qui o al bar a BMW italia nn gliene sbatte nulla...., però ho espresso marcatamente e sottoliando un mio parere.....

Almeno al momento mini fa edizioni speciali per una ricorrenza, mettendoci almeno un motivo valido. Non come porsche, e ho detto porsche, che tira fuori un'edizione limitata al mese.

Inviato

WWW.MINI10.IT guardatevi il video e basta...Mini con da 10 anni e noi festeggiamo ben volentieri!!!

Per fortuna la mia mini è presente nel video! :oleeeeee:

Modificato da PsykoMini

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.