Vai al contenuto

[Tutorial] Montaggio minigonne aereo JCW R56


Ospite Doc

Messaggi raccomandati

Quindi quelle cry vanno solo pressate dentro.? Pota io avendo visto l'inserto a croce ho subito pensato che andassero avvitate.!!

Quello serve per quando le sviti :D

Infatti se le avviti a mano vedi che entrano storte, se fai anche pressione 2/3 volte si rovina la filettatura e fanno gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sapete indicarmi foto di R56 con minigonne JCW e aero? Smanetto da un po ma non ho ancora capito le differenze estetiche.

Pensavo anche io alla possibilità di cambiare solo le minigonne senza i paraurti ant/pos (un po pesanti per la classica Cooper), l'unico dubbio estetico è su come si presenta la minigonna verniciata a fianco ai due parafanghi ruote in plastica nera della R56... :\

Assetto, set freni probabilmente Brembo e minigonne. A 'ste cifre a momenti me ne compro una nuova...

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete indicarmi foto di R56 con minigonne JCW e aero? Smanetto da un po ma non ho ancora capito le differenze estetiche.

Pensavo anche io alla possibilità di cambiare solo le minigonne senza i paraurti ant/pos (un po pesanti per la classica Cooper), l'unico dubbio estetico è su come si presenta la minigonna verniciata a fianco ai due parafanghi ruote in plastica nera della R56... :\

Assetto, set freni probabilmente Brembo e minigonne. A 'ste cifre a momenti me ne compro una nuova...

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la foto, stanno benone come sulla tua Clubman!

Cercando altri thread nel forum, m'è venuto il dubbio che il kit Aero e quello JCW siano la stessa cosa... Stasera sono a rischio gaffe

Non proprio. C'è il kit aero jcw e il kit aero normale, che è questo.

MINI-Aerokit-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è vedere le differenze estetiche dal catalogo del concessionario e comprarle sul web.
Le minigonne della foto sopra sembrano non avere le prese d'aria nella parte terminale e sono in tinta per tutta la loro lunghezza, preferisco quelle montate sulla Mini blu precedente che ben si raccordano coi parafanghi in plastica. Quindi nella blu sono le aero jcw?
Ciao, grazie
Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è vedere le differenze estetiche dal catalogo del concessionario e comprarle sul web.
Le minigonne della foto sopra sembrano non avere le prese d'aria nella parte terminale e sono in tinta per tutta la loro lunghezza, preferisco quelle montate sulla Mini blu precedente che ben si raccordano coi parafanghi in plastica. Quindi nella blu sono le aero jcw?
Ciao, grazie
Ale

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...