Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Tutorial] Montaggio minigonne aereo JCW R56

Featured Replies

Quelle non si avvitano! Vanno messe dentro a pressione per fare in modo che si allarghino quando sono dentro! La filettatura serve solo a tirarle via ;)

Ti conviene prenderle nuove se non tengono più ;)

• Replies 123
  • Views 31.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Si Dà! Praticamente è una staffa che ti serve per far combaciare i fori quando vai a riattaccare la minigonna works, perchè la posizione dei fori da quella stock a quella works cambiano ;)

• Quoto!

• complimenti albert !! adesso si va di prua!

Posted Images

Quindi quelle cry vanno solo pressate dentro.? Pota io avendo visto l'inserto a croce ho subito pensato che andassero avvitate.!!

Quello serve per quando le sviti :D

Infatti se le avviti a mano vedi che entrano storte, se fai anche pressione 2/3 volte si rovina la filettatura e fanno gioco!

• 4 weeks later...

È stato utile questo tutorial anche per le minigonne della clubby ;)

ragazzi ho preso le mingonne, quindi prima di montarle devo per forza avere le clip che ci sono scritte in rosso in prima pagina?

ufffffffff che due palle devo aspettare 2 giorni

Si si servono perché quando tiri di violenza si spaccano tutte :)

ragazzi ho preso le mingonne, quindi prima di montarle devo per forza avere le clip che ci sono scritte in rosso in prima pagina?

ufffffffff che due palle devo aspettare 2 giorni

Sapete indicarmi foto di R56 con minigonne JCW e aero? Smanetto da un po ma non ho ancora capito le differenze estetiche.

Pensavo anche io alla possibilità di cambiare solo le minigonne senza i paraurti ant/pos (un po pesanti per la classica Cooper), l'unico dubbio estetico è su come si presenta la minigonna verniciata a fianco ai due parafanghi ruote in plastica nera della R56... :\

Assetto, set freni probabilmente Brembo e minigonne. A 'ste cifre a momenti me ne compro una nuova...

Ale

Sapete indicarmi foto di R56 con minigonne JCW e aero? Smanetto da un po ma non ho ancora capito le differenze estetiche.

Pensavo anche io alla possibilità di cambiare solo le minigonne senza i paraurti ant/pos (un po pesanti per la classica Cooper), l'unico dubbio estetico è su come si presenta la minigonna verniciata a fianco ai due parafanghi ruote in plastica nera della R56... :\

Assetto, set freni probabilmente Brembo e minigonne. A 'ste cifre a momenti me ne compro una nuova...

Ale

Grazie per la foto, stanno benone come sulla tua Clubman!

Cercando altri thread nel forum, m'è venuto il dubbio che il kit Aero e quello JCW siano la stessa cosa... Stasera sono a rischio gaffe

Si che sono la stessa cosa se non sbaglio :)

Lo puoi prendere a singoli pezzi o tutto in una volta!

Grazie per la foto, stanno benone come sulla tua Clubman!

Cercando altri thread nel forum, m'è venuto il dubbio che il kit Aero e quello JCW siano la stessa cosa... Stasera sono a rischio gaffe

Non proprio. C'è il kit aero jcw e il kit aero normale, che è questo.

MINI-Aerokit-1.jpg

La cosa migliore è vedere le differenze estetiche dal catalogo del concessionario e comprarle sul web.
Le minigonne della foto sopra sembrano non avere le prese d'aria nella parte terminale e sono in tinta per tutta la loro lunghezza, preferisco quelle montate sulla Mini blu precedente che ben si raccordano coi parafanghi in plastica. Quindi nella blu sono le aero jcw?
Ciao, grazie
Ale

La cosa migliore è vedere le differenze estetiche dal catalogo del concessionario e comprarle sul web.
Le minigonne della foto sopra sembrano non avere le prese d'aria nella parte terminale e sono in tinta per tutta la loro lunghezza, preferisco quelle montate sulla Mini blu precedente che ben si raccordano coi parafanghi in plastica. Quindi nella blu sono le aero jcw?
Ciao, grazie
Ale

Esatto.

• 1 month later...

scusate avrei bisogno di una info velocissima: le 8 viti di plastica sotto le minigonne come si svitano? Non ci riesco. sembra che girino a vuoto! :confuso:

Avete presente la vite quella sotto il fianchetto sopra la minigonna? è dannatamente dura :mad3: ho messo svitol, ho provato la qualunque. Avete dei suggerimenti?

Quelle sotto alla minigonna si svitano normalmente, aiutati facendo leva con un cacciavite piatto!

Quella sotto al fianchetto credo che sia la torx, usa la forza :D

le viti sotto sono davvero delle stronze io le ne ho rotte alcune xke su usurano tantissimo con il tempo e sono solo di plastica

usa un caccivitino piccolo e un altro che fa leva se no è impossibile toglierle

le viti sotto sono davvero delle stronze io le ne ho rotte alcune xke su usurano tantissimo con il tempo e sono solo di plastica

usa un caccivitino piccolo e un altro che fa leva se no è impossibile toglierle

• 1 month later...

Le uniche clips che potresti non comprare sono le 8!

Comunque non mi ricordo bene il passaggio però so con certezza che se alzi l'auto tuttora il pezzo numero 2 si vede! :)

Le uniche clips che potresti non comprare sono le 8!Comunque non mi ricordo bene il passaggio però so con certezza che se alzi l'auto tuttora il pezzo numero 2 si vede! :)

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.