Vai al contenuto

Aiuto Stereo e Volante..


Ospite alexg90s

Messaggi raccomandati

Ospite alexg90s

Ragazzi Buonasera...

Io ho intenzione di comprare una mini cooper D del 2009 con meno di 20.000 km soltanto che non ha nè i comandi al volante(ha il volante 2 razze)nè lo stereo Mp3 e volevo sapere se era possibile aggiungere un volante 3 razze(ovviamente con comandi al seguito)e aggiungere uno stereo Mp3(sempre Originale Mini però per non rovinare l'estetica dell'auto),e soprattutto aggiungendo i comandi al volante il cruise control funziona oppure no?

Vi Ringrazio anticipatamente per la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere anche il crusi è una cosa molto complicata, in quanto si devono mettere vari sensori. Insomma, è un'operazione non molto economica.

La radio si può cambiare, ma anche qui credo sia abbastanza costosa.

A mio avviso se le reputi necessarie, cerca un'altra mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alexg90s

e invece cambiare soltanto lo stereo(sempre Mini però)?quanto può costare l'operazione?cioè mi sembra assurdo che ci sono persone che comprano una macchina nuova spendendo quasi 30.000 euro e si perdono per un lettore mp3 oppure comandi al volante...MAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato degli stereo mini originali mp3 a 150 euro...è difficile sostituirlo?quanto può costare la manodopera?

Se vuoi qualcosa di serio, e hai il clima automatico, ti consiglio di prendere questo....

3_571.jpg

E poi ci metti un autoradio seria a 2 Din.... Saresti apposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alexg90s

Sono consapevole di essere scocciante all'ennesima potenza...ma qualcuno potrebbe postare qualke foto di una mini sulla quale è stato eseguito qst tipo di lavoro??grazie ragazzi ma voglio rendermi conto della situazione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono consapevole di essere scocciante all'ennesima potenza...ma qualcuno potrebbe postare qualke foto di una mini sulla quale è stato eseguito qst tipo di lavoro??grazie ragazzi ma voglio rendermi conto della situazione :rolleyes:

Per rendere un po' l'idea....

photo0094wb5.jpg

photo0061eh7.jpg

Se vai qui, leggi tutto il procedimento che c'è da fare...

http://www.minimarca.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=16&t=910

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente manco a me, nel senso che si può fare un lavoro molto + pulito, perchè lo stereo si può smontare dal takimetro, senza lasciare quel buco orrendo..

Lì comunque è ancora in fase di lavorazione....

Se trovate altri modi postateli pure, possiamo aprire anche una sezione adatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...