Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giornata in costiera Amalfitana

Featured Replies

Inviato

OTTIMOOO ragazzi ci siamo tutti allora eheh :naughty:

non vedo l'ra che si parte :oleeeeee:

• Risposte 401
  • Visite 26,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi io sono già pronto hahahaha XD chi sarà al raduno vedrà in anteprima la mia MINI sconvolta hahaha XD non posterò foto prima del raduno di cosa ne sta venendo fuori hahaha ci vuole il raduno c

• certamente sarà un orario verso le 10 e qualcosa ;) poi si saprà di preciso comunque visto che il programma effettivo non ancora deve essere fatto perché stiamo valutando per il posto dove fare la mag

Inviato

ma siete solo in 9 allora e proprio un mini raduno. :post-8-1120395070:

Inviato

ma siete solo in 9 allora e proprio un mini raduno. :post-8-1120395070:

Inviato

......numero perfetto.......a volte si sta meglio in pochi con il tempo di fare mio pool te chiacchiere!!!!!

......dajeeeeeeeeeeeeeeeeee.......e chi non viene si merita una C1 sporting evo abarth 16v turbo con le fiamme sul fianco tipo "filippino style"!!!!!!

Inviato

......numero perfetto.......a volte si sta meglio in pochi con il tempo di fare mio pool te chiacchiere!!!!!

......dajeeeeeeeeeeeeeeeeee.......e chi non viene si merita una C1 sporting evo abarth 16v turbo con le fiamme sul fianco tipo "filippino style"!!!!!!

ahahahah con il mille piedi della squadra del cuore messo dietro il lunotto auhauhauhauha

Inviato

beh la :yahoo: carica ci sta ora .....il punto di incontro a Vietri sul mare anke ....ci rimane solo da scegliere il ristorante :comer: .....gnam gnam

Inviato

.......forza.....forza......venghino signori, venghino!!!!!!!!!

Inviato

minkia clà..99km sono tantini eh!!!passiamo la giornata in macchina????????

Inviato

.....e se ci facciamo il resto della punta....da positano a vico?

Modificato da Doc

Inviato

ahahahah con il mille piedi della squadra del cuore messo dietro il lunotto auhauhauhauha

Inviato

hahahahahahahahahahahahahah, a maledetti, grazie per la considerazione =(( Mi dite un attimino la data di questo raduno? e il punto esatto da dove si parte?

Inviato

io dico di accorciare un pò il percorso da fare...

quindi la proposta di doc potrebbe essere già migliore...

Inviato

.....cla' elabora delle possibili alternative......e ricordati di dare sempre ampio spazzi o alla "magnata"....buona e lunga, così si chiacchiera tutti insieme!!!!

Inviato

.....cla' elabora delle possibili alternative......e ricordati di dare sempre ampio spazzi o alla "magnata"....buona e lunga, così si chiacchiera tutti insieme!!!!

quotone...le curve si ma anche magnata e chiacchiere..è quello che ci vuole! :clap:

Inviato

io dico di accorciare un pò il percorso da fare...

quindi la proposta di doc potrebbe essere già migliore...

Inviato

Posto che pur di vedervi mi farei bastare anche un tour di 300 metri, vi spiego la "sostanza" della prima proposta, fermo restando che dobbiamo condividere tutto (orari compresi, ma di questo ne parliamo dopo).

Allora:

partire da Vietri significa fare lo start praticamente a ridosso dello svincolo autostradale (A3) il che facilita molto chi non è pratico delle zone;

puntare su Positano significa farsi tutta la costiera amalfitana (l'unica digressione - di pochi km - è la salita a Furore, che merita, ma si può anche evitare, limitandoci allo stop solo sul famoso "fiordo" che è sulla strada cosiera)

ritornare indietro verso Amalfi consente una sana pausa aperitivo (all'orario giusto - ho ritenuto) e poi salire a ravello nei cui paraggi (Scala o Pontone) ricordo che c'erano degli agriturismi dove mangiare bene senza farci spennare dai ristoranti dei paesi di mare (in generale meta di turisti stranieri vecchi e danarosi);

infine ripartire da Ravello consente di farci il mitico valico di Chiunzi con un tracciato da sbavo e molto meno affollato delle vie che avremo fatto di mattina e - per Doc - meno affollato del possibile ritorno per la costiera sorrentina che, comunque, pure ci potrebbe essere.

Modificato da clabat

Inviato

Posto che pur di vedervi mi farei bastare anche un tour di 300 metri, vi spiego la "sostanza" della prima proposta, fermo restando che dobbiamo condividere tutto (orari compresi, ma di questo ne parliamo dopo).

Allora:

partire da Vietri significa fare lo start praticamente a ridosso dello svincolo autostradale (A3) il che facilita molto chi non è pratico delle zone;

puntare su Positano significa farsi tutta la costiera amalfitana (l'unica digressione - di pochi km - è la salita a Furore, che merita, ma si può anche evitare, limitandoci allo stop solo sul famoso "fiordo" che è sulla strada cosiera)

ritornare indietro verso Amalfi consente una sana pausa aperitivo (all'orario giusto - ho ritenuto) e poi salire a ravello nei cui paraggi (Scala o Pontone) ricordo che c'erano degli agriturismi dove mangiare bene senza farci spennare dai ristoranti dei paesi di mare (in generale meta di turisti stranieri vecchi e danarosi);

infine ripartire da Ravello consente di farci il mitico valico di Chiunzi con un tracciato da sbavo e molto meno affollato delle vie che avremo fatto di mattina e - per Doc - meno affollato del possibile ritorno per la costiera sorrentina che, comunque, pure ci potrebbe essere.

Inviato

Alla faccia due ore e mezza di auto da roma! uhmm

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.