Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

red stips su cerchi challenge neri

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti oggi ho messo le strisce rosse sui bordi del cerchi, il risultato finale nn è male a voi i commenti... snc00358u.jpg

Inviato
  • Autore
snc00359.jpg
Inviato

Niente male! Poi tu che hai il tetto rosso sono il TOP!

Inviato
  • Autore

ero stato in conce a vedere x il 18 coi bordi rossi, ma x mille palle sulla scatola sterzo ho lasciato perdere, ma l'idea del bordino mi allettava e cosi' ci ho provato.....

Inviato

ero stato in conce a vedere x il 18 coi bordi rossi, ma x mille palle sulla scatola sterzo ho lasciato perdere, ma l'idea del bordino mi allettava e cosi' ci ho provato.....

Se non te ne frega dei 18" e non hai voglia di spenderti 1500 euro di cerchi, fai prima a portare i tuoi da un aerografo e ti fai verniciare il bordino del colore che vuoi....

Inviato
  • Autore

e ci avevo pensato, mi sa che alla fine faro' cosi....

Inviato

stan da dio, bravo luka!

Sembran proprio quelli della Jubilee, solo che stan meglio sulla tua :D

Inviato

.....oooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
  • Autore

grazie raga, sono facili da mettere e costan poco.....dal vivo rende meglio...

Inviato

.....la sera....tra buio e luci delle altre auto....fanno effetto catarinfragente?

Inviato
  • Autore

si sono quelle delle moto, ma ci sono anche senza effetto, ma io ho preferito questi, anche xche' costavano meno ed era una prova...

Inviato

si sono quelle delle moto, ma ci sono anche senza effetto, ma io ho preferito questi, anche xche' costavano meno ed era una prova...

Inviato

parto subito nel dire che non mi piacciono i cerchi col bordino colorato ma devo dire che questi sono molto belli e poi si abbinano perfettamente al tetto e al resto della Mini!!!!! lasciali cosìììììììììì!!! :post-8-1120395257:

Inviato

molto belli complimenti! gli accostamenti poi del tetto e pinze ci azzeccano molto :post-8-1120395257:

Inviato

è la "tamarrata" più bella che abbia mai visto! =D ahah con il bordino riprendi le coppe degli specchi e tetto... senza montare un pugno nell'occhio come sono certi cerchi tutti rossi... i cerchi poi... me ne sto innamorando.. =D

Sono BELLIFFIMI!

Inviato

molto belli...secondo me puoi procedere per un lavoro definitivo..

Inviato
  • Autore

grazie a tutti raga, le strisce le prendi da un qualsiasi rivenditore di accessori x moto, sono della 3M

Inviato

quanto le hai pagate?

Costeranno sulle 10 euro...

Inviato
  • Autore

10 euro..

Inviato

nono...è troppo non posso permettermelo...non è che tutti possono permettersi di spende 10 euro così..non è mica carne che serve...viva i richi come me!.....w la fiat

dai che scherzo ragà....forse le metto sui miei oz ultraleggera neri!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.