Vai al contenuto

[Roma] ....organizziamo una MEGAMINIcena!


Ospite Doc

Messaggi raccomandati

...io prenoterei, non si sa mai...cmq a questo punto lascio perdere, altrimenti nom ci si capisce piu nulla...ci rinuncio e decidiamo li! Come dicono in africa: "chi vivrà vedrà, mampo poa rafiki!"

...siete peggio delle donne!

A domani

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il mangiare non sia un problema.... ci stanno un sacco di pizzerie e ristoranti tra li, ostiense e la garbatella!!!! :D ! Entro domani mattina vi dico se riesco ad esserci anche per cena :D!

Modificato da CLF
Link al commento
Condividi su altri siti

.....qui non si riesce a capire neanche chi partecipa.....figurati se si riesce a prenotare.....quindi non se ne fa nulla, ci si vede all'obbbbbbelisco e si decide, se poi comincia la carovana di posti chiusi o pieni perché non si è prenotato......IO RIGO LA MINI A TUTTI QUELLI CHE LO HANNO SCONSIGLIATO!!!!!

.....ragazzi, però siete davvero peggio di un gruppo di donne..... :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187:

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

............ma che ve devo dì?.....GRANDIIIIIIIIII.......è stato un piacere, come sempre, bellissima compagnia, ottima location (che fettuccine ragazzi!!!!), ottima la passeggiatina "tra intimi" e test MINI......insomma, da rifare il prima possibile!!!!

grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

............ma che ve devo dì?.....GRANDIIIIIIIIII.......è stato un piacere, come sempre, bellissima compagnia, ottima location (che fettuccine ragazzi!!!!), ottima la passeggiatina "tra intimi" e test MINI......insomma, da rifare il prima possibile!!!!

grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Modificato da nick_cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...