Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Roma] ....organizziamo una MEGAMINIcena!

Featured Replies

Inviato

Eh al San Filippo è bello distante...tanto Doc abita in zona EUR...avvicinarsi un pó non dovrebbe essere un problema...te di dove sei Mcooper??

Modificato da MCooperD

• Risposte 266
  • Visite 17,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ...io prenoterei, non si sa mai...cmq a questo punto lascio perdere, altrimenti nom ci si capisce piu nulla...ci rinuncio e decidiamo li! Come dicono in africa: "chi vivrà vedrà, mampo poa rafiki!"

• Guarda Daniele, di solito se si parte con la lista si fa (tranne rare eccezioni)...quindi se vuoi essere dei nostri ci fa piacere! Intanto aggiorno la lista: DOC nick_cooper Benecooper Leon

• ....si fa?????....ASSOLUTAMENTE SI......altrimenti vi buco le gomme!!!!!!! :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:

Inviato

Ok, possiamo ufficialmente dire che per impegni improrogabili è stata rimandata ;) .

Alla prossima ;) .

Inviato

......AAAAAAAAAAAAAAAA........scusate ragazzi, ma a volte certa gente bisognerebbe ammazzarla da piccola!!!!! :naughty::naughty::naughty:

.....si organizza una berretta per domani?

PRESENTI AL 100%

- Doc

Inviato

......AAAAAAAAAAAAAAAA........scusate ragazzi, ma a volte certa gente bisognerebbe ammazzarla da piccola!!!!! :naughty::naughty::naughty:

.....si organizza una berretta per domani?

PRESENTI AL 100%

- Doc

Inviato

.......oooooooookkkkkkkkkk........

Inviato

....ok.....

Inviato

Allora, chi siamo per sta sera? Ditemi prima chi, e poi decidiamo dove andare!

Inviato

......ragazzacci.....questa sera forse vi do buca.....cena "di lavoro" con gli altri malati di BMWpassion e con qualche smanettone "ufficiale"....concludiamo i lavori sulla MINI!!! ahahahahahahahahah!!!!!

......vi chiamo per il dopo cena e vi raggiungo!!!!

Inviato

Allora... vedo con dispiacere che hanno risposto solo in due...allora, chiunque voglia io sta sera, dalle undici e mezza in poi, esco! Probabilmente sarò in zona prati, ma con l'auto non è un problema spostarmi.. il mio cel, doc ce l'ha, e spero anche qualcun'altro...fatemi sapere ragazzi! Anche se siamo in giro a bere, senza auto e andiamo da qualche parte solo homini io ci sto!

Inviato

....ragazzi io sarò in zona EUR per cena.....e poi mi posto verso il centro per andare a vedere un amico che suona in unlocale....vi tengo informati!!!

Inviato

Io sono all'EUR...se Doc riuscisse ad avvisarmi su whatsapp sarebbe una gran cosa!

Inviato

.....ragazzi......allora ieri sera ero da palomba con due M3, la mia ed una focus RS......mi sembravo un pivellino al primo giorno di scuola, me la sono fatta sotto dall'emozione.....quante cose bisogna imparare, non c'è mai fine!!!!!

.....ra non vedo l'ora di mettere le mani sula mia belvetta......

• 2 settimane dopo...
Inviato

anche io sono di Roma.......fatemi sapè.......

Inviato

ragazzi, ormai è stato fatta quella biretta di domenica, e con natale e capodanno, non credo proprio che a dicembre facciamo qualcosa! comunque, controlliamo tutti il forum, che sicuro i primi di gennaio ci vediamo!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Domani sera io e doc ci vediamo per una birra! a chi interessa si faccia vivo.

NO PERDITEMPO

NO BO MA FORSE

NO SENZA SOLDI

Inviato

Domani sera io e doc ci vediamo per una birra! a chi interessa si faccia vivo.

NO PERDITEMPO

NO BO MA FORSE

NO SENZA SOLDI

Modificato da benecooper

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.