Vai al contenuto

Wrapping specchietti


MINIman

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

su ebay ho trovato a buon prezzo la pellicola nera opaca per wrappare e mi chiedevo se da solo è possibile fare gli specchietti o è una cosa complicata.Cercando su youtube non sembrarebbe impossibile.Dal carrozziere mi ha chiesto 150 euro mentre la pellicola 1x1.5m la pagherei solo 25.

Dite che è fattibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

su ebay ho trovato a buon prezzo la pellicola nera opaca per wrappare e mi chiedevo se da solo è possibile fare gli specchietti o è una cosa complicata.Cercando su youtube non sembrarebbe impossibile.Dal carrozziere mi ha chiesto 150 euro mentre la pellicola 1x1.5m la pagherei solo 25.

Dite che è fattibile???

150 euro per pellicolare 2 specchietti, che oltre tutto la pellicola che gli fornisci è tua?! :post-8-1120395070: :post-8-1120395162:

Con 150 euro le rivernici 3 volte dal carrozziere!

anche se il carrozziere ti ha chiesto 150 euro per verniciare 2 specchietti è una rapina!

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi infatti è un furto.Comunque la pellicola la procura lui.150€ sarebbe pellicola e manodopera.

Sto pensando di darmi al bricolage e provare io.Mal che vada ho speso 25 euro.

Si ho capito, ma 150 euro sono una rapina! Lascia perdere, o provi da solo, o cambi carrozziere e le fai verniciare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi infatti gli ho detto di no all'istante.Il problema è che qui nella mia zona non ne riesco a trovare di carrozieri che fanno wrapping.

Quindi farò da solo ma prima volevo sapere se qualcuno ha provato e come è andata.

Ma chiedi al nostro presidente! Se sei in zona Milano/Varese glie le porti e te le fa lui, altrimenti le spedisci....

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho wrappati con il plastic dip è una bomboletta spray che spruzza plastica liquida

risultato ottimo

spesa minima

poi quando mi stufo tolgo la pellicola e ritorno alle mie vecchie calotte

e non mi sono limitato solo a quelle :ph34r:

me l'ha venduta vail :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho wrappati con il plastic dip è una bomboletta spray che spruzza plastica liquida

risultato ottimo

spesa minima

poi quando mi stufo tolgo la pellicola e ritorno alle mie vecchie calotte

e non mi sono limitato solo a quelle :ph34r:

me l'ha venduta vail :naughty:

Modificato da MINIman
Link al commento
Condividi su altri siti

non wrappare con pellicole scadenti come ho fatto io una volta..ho speso per due fogli 50 euro e poi l'ho fatto io..sono diventato scemo perchè non e come la pellicola che usano i wrappatori,dopo 3 ore di lavoro con mio fratello a fare le calotte il lavoro non e venuto splendido..da lontano sembrava bellissimo ma poi quando ti avvicinavi avevano le pieghe e poi se piove si ritira..dopo 4 giorno l'ho tolta..vedi tu..

o le fai verniciare o le fai wrappare da uno serio ma non ladro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...