Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Grafica...Votate please

Featured Replies

Inviato

Quale preferite delle grafiche illustrate?

Inviato

siccome non amo i dettagli rossi preferisco le bonnet quelle tradizionali con bordino bianco ... se ti piacciono i faretti ( a me si ) li metterei neri come li hai messo tu nell'immagine ma niente specchietti rossi e dettagli rossi secondo me diventa solo una MINI vistosa :blush:

Inviato
  • Autore

siccome non amo i dettagli rossi preferisco le bonnet quelle tradizionali con bordino bianco ... se ti piacciono i faretti ( a me si ) li metterei neri come li hai messo tu nell'immagine ma niente specchietti rossi e dettagli rossi secondo me diventa solo una MINI vistosa :blush:

Inviato

bene allora :)

io aggiungerei le bonnet oppure le sport se fosse mia e dovrei mettere una grafica ma senza dettagli rossi ti ripeto..poi su questo colore non credo ci stia tanto bene :)

Inviato
  • Autore

il mio dubbio nasce proprio dal fatto che ho già montato i faretti neri... non ho ancora deciso se mettere o no le strisce sul cofano considerando che una volta messe non potrò toglierle...

Inviato
  • Autore

bene allora :)

io aggiungerei le bonnet oppure le sport se fosse mia e dovrei mettere una grafica ma senza dettagli rossi ti ripeto..poi su questo colore non credo ci stia tanto bene :)

Inviato
  • Autore

trovate, sono quelle centrali...

Inviato

esatto :) a parer mio sono molto belle e sulle S stanno benissimo ;)

Inviato

....ma non avevamo già discusso il problema?....scusate, ma mi sto rincoglionendo.....

....cmq senza nulla.....visto che hai molto di nero ed è già molto sportiva.....

Inviato
  • Autore

si, lo avevamo discusso ma non avevo ancora deciso...quindi ho provato a fare delle ipotesi grafiche e mi sono complicato le cose...

Ho poi deciso di sottoporvele...

Inviato

si, lo avevamo discusso ma non avevo ancora deciso...quindi ho provato a fare delle ipotesi grafiche e mi sono complicato le cose...

Ho poi deciso di sottoporvele...

Inviato
  • Autore

lo sapevo, sono andato ad inc***rmi con sti faretti...sono loro i colpevoli

Inviato

Con i faretti stanno bene le bonnet!

Inviato

assolutamente c...hai già una mini super carica....le bonnett stanno bene ma la appesantiscono ancora di più....la versione b è inguardabile..

rosso+eclipse non è un buon accostamento

Inviato

sport stripe in pellicola in carbonio con bordini argento.. stanno da dio sull eclipse!! però con i faretti... mmmm se li vendi li compro io :D

Inviato

.......ahahahahah......a leggere tutti i commenti mi viene da ridere.....il bello della MINI è questa grande possibilità di personalizzarla, ognuno la vuole differente!!!!!!

SIAMO GRANDI!!!!!!!!!!!!

Inviato

quoto in pieno!! è bellissima sta cosa! non ce n'è una uguale all'altra :marcha:

Inviato
  • Autore

ho capito che non amate il rosso... ma cosa mi dte di questa?

Inviato

.....non mi piace tantissimo!!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.