Vai al contenuto

Verniciatura fai da te


Bonny333

Messaggi raccomandati

Lo so già cosa state pensando e infatti vi pregherei di non dirmi che sto facendo una stupidaggine o che vengono male.

Detto ciò :blush: vorrei chiedervi se intanto esiste un prodotto appasto, oppure quali operazioni sono consigliate prima di fare tale operazione. Inoltre che tipo di colore prendere? Anticorrosivo può andare?

io ho il compressore con la pistola per il colore e pensavo di farlo con quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so già cosa state pensando e infatti vi pregherei di non dirmi che sto facendo una stupidaggine o che vengono male.

Detto ciò :blush: vorrei chiedervi se intanto esiste un prodotto appasto, oppure quali operazioni sono consigliate prima di fare tale operazione. Inoltre che tipo di colore prendere? Anticorrosivo può andare?

io ho il compressore con la pistola per il colore e pensavo di farlo con quello.

Ma cosa vuoi verniciare? Tutta la MINI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, dicci che vuoi verniciare, poi se ti serve della vernice fattela dare da un carrozziere (o vediamo se qualcuno puo fornirti del buon materiale).

In ogni caso, non è tanto il verniciare il problema.. quanto poi il lisciare, passare l'orbitale per lucidare, sgrossare i punti dove sono rimasti i grumi ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...