Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consigli

Featured Replies

Inviato

Allora...mi trovo in questa situazione...un pò di soldi li ho messi da parte...l'idea iniziale era kit estetico jcw..ma poi ho scoperto che tra una cosa e l'altra mi viene a costare un sacco..quindi..o metto via e via e via e verso gennaio/febbraio lo prendo..oppure intanto vado di spoiler replica gp o jcw(ovviamente in questo caso usato) e minigonne jcw..tanto a primavera cmq ci deve scappare anche l'assetto..intanto comincio con l'estetica...voi che dite?

Idee, consigli ecc ben accetti!!! sbizzarritevi :yahoo:

Inviato

tornassi indietro farei prima la sostanza, che su una cooper non è che ci sia chissà cosa.. quindi io andrei prima di sostanza assetto etc poi gaurderei all'estetica oppure aspetta ancora e metti il kit jcw, l'alettone senza non ce lo vedo molto IMHO :lego-rally:

Inviato

Se non vuoi aspettare per il kit aero metti solo le minigonne! Con i paraurti del restyling non stanno affatto male! Io le ho messe e ne sono soddisfatto...

Inviato
  • Autore

l'assetto di sicuro..ma dopo l'inverno (non voglio fare spartineve)...sostanza...sostanza con la macchina in garanzia se ne fa poca...aspetto un'anno a vedere e sperando di non aver problemi(mi tocco) penserò al resto a suo tempo..intanto posso cominciare con l'estetica..sisi le minigonne mi tentano un sacco..poi dopo averle viste sulla tua kry e su quella di Doc ancora di più..però che prezzi =(

Inviato
  • Autore

però spoiler con già le minigonne io ce lo vedo bene no??? l'assetto è già archiviato..i soldi sono già lì..aspetto solo che passi l'inverno=)

Inviato

l'assetto di sicuro..ma dopo l'inverno (non voglio fare spartineve)...sostanza...sostanza con la macchina in garanzia se ne fa poca...aspetto un'anno a vedere e sperando di non aver problemi(mi tocco) penserò al resto a suo tempo..intanto posso cominciare con l'estetica..sisi le minigonne mi tentano un sacco..poi dopo averle viste sulla tua kry e su quella di Doc ancora di più..però che prezzi =(

però spoiler con già le minigonne io ce lo vedo bene no??? l'assetto è già archiviato..i soldi sono già lì..aspetto solo che passi l'inverno=)

Chiedi a Minidrogato! Lui aveva trovato un ottimo prezzo con acquisto collettivo!

Inviato
  • Autore

mmmmmm...magari mi impegno a metter via tutto dai....così andrò di kit jcw e bon..però per le nostre costa di piùùùùùùùù =(

Inviato

mmmmmm...magari mi impegno a metter via tutto dai....così andrò di kit jcw e bon..però per le nostre costa di piùùùùùùùù =(

Se lo prendi in conce 3000 euro....

Se lo prendi da Luciano, lo porti a verniciare da un carrozziere di fiducia e te lo monti da solo, spendi poco più di 2000 euro! Lo so per certo perchè lo stavo per prendere!

Inviato
  • Autore

sisi sono 1650 più o meno più circa 550 euro per verniciarlo...è che per me che sono studente sono un sacco di soldi =)

Inviato
  • Autore

ah..per quando farò l'assetto..cambierò anche i dischi, pastiglie e metterò i tubi in treccia..però con pinze originali..qlc consiglio su cosa prendere? (non pensavo i jcw)

Inviato

ah..per quando farò l'assetto..cambierò anche i dischi, pastiglie e metterò i tubi in treccia..però con pinze originali..qlc consiglio su cosa prendere? (non pensavo i jcw)

Per le paste ti ho già detto, ds2500.

Inviato

io fossi in te metterei solo le minigonne... sono davvero belle, il resto del kit non è che mi faccia impazzire, già i para della rest sono belli sportivi! Pasticche le ds2500 sono ottime ma costicchiano, per i dischi penso che nella misura da 294x22 trovia anche brembo o EBC sia forati che baffati. I jcw sono belli però il fatto che uno giri al contrario mi lascia perplesso...

Inviato

Per le paste ti ho già detto, ds2500.

Mi ha detto Luciano che le ds2500 non le fanno per il posteriore.

Mi ha consigliato di mettere le EBC RedStuff, che ci sono anche per il post. :)

Che ne pensi?

@mikeleyoyo:

Tra paste e tubi ti ci ballano 500€ più il montaggio. O_O

Io a sto giro farò solo le paste un po' più avanti, i tubi li metterò quando li troverò a meno, così intanto dilaziono. :-P

Inviato

Mi ha detto Luciano che le ds2500 non le fanno per il posteriore.

Mi ha consigliato di mettere le EBC RedStuff, che ci sono anche per il post. :)

Che ne pensi?

@mikeleyoyo:

Tra paste e tubi ti ci ballano 500€ più il montaggio. O_O

Io a sto giro farò solo le paste un po' più avanti, i tubi li metterò quando li troverò a meno, così intanto dilaziono. :-P

Le posteriori servono a poco. L'importante è frenare bene davanti, non dietro.

Inviato

fossi in te metterei le MINIgonne e l'assetto..poi mi fermerei proprio..lo spoiler va più che bene quello originale!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.