Vai al contenuto

Rottura pulsante apertura portellone posteriore Mini R56 S


love60

Messaggi raccomandati

Il pulsante per l'apertura del portellone posteriore si è rotto ... per sostituirlo alla Bmw mi hanno detto che si deve sostituire tutto il listello verniciato con le luci targa .. il pezzo grezzo costa 90 euro .. 50 euro edi verniciatura e 35 euro per il montanggio .. costo totale 175 euro .. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao .. ho visto sul sito di light4speed che c'è pure la versione cromata che costa 77 euro .. potrei mettere quella? ... Proverò a smontare il pezzo ... non credo sia un falso contatto perchè si sente con la mano che l'interno del pulsante è come rotto ... vediamo ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao .. ho visto sul sito di light4speed che c'è pure la versione cromata che costa 77 euro .. potrei mettere quella? ... Proverò a smontare il pezzo ... non credo sia un falso contatto perchè si sente con la mano che l'interno del pulsante è come rotto ... vediamo ...

La parte esterna è intercambiabile. Basta togliere la tua e mettere l'altra.

Se si è rotto il pulsante, la parte colorata non è neseccario sostituirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pezzo unico hanno ragione in conce! su R53 invece erano due pezzi! se tu compro il nuovo maniglione cromato/in carbonio / grezzo , viene fornito con tutto il pulsante!

la verniciatura che t è stata chiesta mi sembra eccessiva come costo...! invece non so la manodopera da te quanto costa ogni ora me se è 70 euro , ti fanno pagare 35 euro cioè una mezzora per cambiar il pezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto puoi fare come dice monda anche se è difficile mantenere integri gli agganci... quando tenti di togliere il tuo listello verniciato probabilmente rimperai qualche attacco perchè sono incastri di plastica (nuovo infatti viene fornito smontato). Devi per forza comprare tutto però se vuoi un consiglio cerca su ebay, subito.it oppure nel mercatino del forum che se ne trovano a valanghe di questi maniglioni sia cromati che non. I prezzi postati per montaggio e verniciatura sono da rapina! fattelo verniciare per conto tuo (20€ max) e montalo da solo, sono 4 viti torx che lo tengono su per un totale di 2 minuti di lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Duay...S

Ciao Love60,

guarda io l'hanno scorso ho cambiato il mio listello posteriore con quello cromato, quindi ho ancora il mio listello originale (colore sparkling silver) ovviamente perfettamente funzionante.

Se sei interessato inviami un pm così ti invio qualche foto del pezzo.

Per quanto riguarda il montaggio è una cavolata, togli 4 viti e stacchi uno spinotto. tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Duay...S

comprato dal nostro mercatino, mi sembra di averlo pagato 50 euro usato.

Bè se sei interessato posso venderti il mio (che poi potrai riverniciare) a 40 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Il pulsante per l'apertura del portellone posteriore si è rotto ... per sostituirlo alla Bmw mi hanno detto che si deve sostituire tutto il listello verniciato con le luci targa .. il pezzo grezzo costa 90 euro .. 50 euro edi verniciatura e 35 euro per il montanggio .. costo totale 175 euro .. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
11 ore fa, Atzo ha scritto:

salve a tutti anche io ho preso il listello completo da luciano e domani vorrei montarlo spero basti rimuovere le viti ...

Fatti dare le istruzioni per il montaggio direttamente da Luciano @LIGHTS4SPEED.it

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...