Vai al contenuto

LA MANUTENZIONE DELLA TUA MINI


Ospite manuelmini

Messaggi raccomandati

Ospite manuelmini

MINI ti ha conquistato? Oggi hai un motivo in più per sceglierla. Se la acquisti entro il 31 dicembre 2011, il programma di manutenzione MINI Service Inclusive L può essere tuo a un prezzo esclusivo. Il pacchetto costa solo 250 euro IVA inclusa, con validità di 5 anni o 50.000 km e comprende tutti gli interventi di manutenzione ordinaria: oil Service, controllo veicolo, filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, candele, liquido circuito freni.

Hai già una MINI? Non potevamo dimenticarci di te. Se non hai ancora effettuato la prima manutenzione, puoi approfittare anche tu di questa vantaggiosa offerta. Ci puoi credere, conviene sempre mantenere la tua MINI.

info: manuel

.

250EUROPER5ANNIO50.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manuelmini

Che combinazione.. ho chiamato circa un'ora fa il concessionario proprio per informarmi su questa opzione.

Che dite, conviene? Non ho idea dei costi dei tagliandi di una Cooper S non avendone fatto ancora uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... domanda: la mia clubby ha 2 anni e 34.000 km, ovviamente ho già fatto un tagliando e fra 7.000 km (come da indicazione del computer di bordo) dovrei andare a fare il prossimo. La promo come funziona:

  • posso usufruirne anche io?

  • e se così fosse, vale per 5 anni O 50.000 km o 5 anni E 50.000 km? Nel senso che se oltrepasso i 50.000 km anche se la macchina ha 3 anni la promo scade oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....considerando che la mia bimba segna il primo tagliando a 25000km.....direi che 250 euro per due tagliandi.....è un grosso risparmio.....strano che facciano queste cose in casa BMW!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... domanda: la mia clubby ha 2 anni e 34.000 km, ovviamente ho già fatto un tagliando e fra 7.000 km (come da indicazione del computer di bordo) dovrei andare a fare il prossimo. La promo come funziona:

  • posso usufruirne anche io?

  • e se così fosse, vale per 5 anni O 50.000 km o 5 anni E 50.000 km? Nel senso che se oltrepasso i 50.000 km anche se la macchina ha 3 anni la promo scade oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

....preso.....250 euro tonde tonde.....praticamente due tagliandi completi di ricambi e mano d'opera....sono fuori pasticche e dischi che volendo si possono mettere con un pacchetto plus!!!!

.....condizioni di base:

1) il tagliando si può fare solo quando lo dice la macchina, non si può anticipare

2) il limite è di 50000km

3) il tagliando va fatto con uno scarto massimo di 5000km rispetto a quanto dice la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

....preso.....250 euro tonde tonde.....praticamente due tagliandi completi di ricambi e mano d'opera....sono fuori pasticche e dischi che volendo si possono mettere con un pacchetto plus!!!!

.....condizioni di base:

1) il tagliando si può fare solo quando lo dice la macchina, non si può anticipare

2) il limite è di 50000km

3) il tagliando va fatto con uno scarto massimo di 5000km rispetto a quanto dice la macchina

Modificato da MCooperD
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...