Vai al contenuto

Pizza di Natale


clabat

Messaggi raccomandati

Ragazzi uno dei prossimi raduni lo potremmo fare anke nel cilento... ci sono molte strade con belle curve ed i ristoranti vantano dei parcheggi ampi...

Vi avviso.... la prox volta verrò solo se qualcuno verrà con una mini super s jhonny walker!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate ma io vorrei un raduno tipo nel periodo di marzo al circuito di valelunga un raduno serio di modo che richiami anche MINIsti da altre parti d'italia :) è poi fare un turno di pista ci si può scannare per bene secondo me è ripeto in sicurezza divertendoci senza rischiare di fare danni :)

però la mia è solo un idea che potrebbe andare bene facendo un unico raduno "grosso" ma se si orga un raduno come solito diciamo abbiamo fatto sino a domenica io ci stò comunque eh hahahha cambia poco anzi nulla quindi contate sulla mia presenza hahaha :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nurburgringforever

Per me va bene dappertutto basta che ci riuniamo! Vallelunga andrebbe benissimo! Sono rimasto molto affascinato dal macerone raccontato da Doc!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiii la mia è la piu bella...aggressiva tutta graffiata,sporca... da combattimento!! ahah

auauhahuahuahu...reduce da una battaglia!!!

raga scusate ma io vorrei un raduno tipo nel periodo di marzo al circuito di valelunga un raduno serio di modo che richiami anche MINIsti da altre parti d'italia :) è poi fare un turno di pista ci si può scannare per bene secondo me è ripeto in sicurezza divertendoci senza rischiare di fare danni :)

però la mia è solo un idea che potrebbe andare bene facendo un unico raduno "grosso" ma se si orga un raduno come solito diciamo abbiamo fatto sino a domenica io ci stò comunque eh hahahha cambia poco anzi nulla quindi contate sulla mia presenza hahaha :oleeeeee:

..gigi, per un raduno del genere meglio aspettare almeno la primavera...

Per me va bene dappertutto basta che ci riuniamo! Vallelunga andrebbe benissimo! Sono rimasto molto affascinato dal macerone raccontato da Doc!

il macerone è un appuntamento fisso nel periodo estivo...si organizzerà sicuramente..e vedrete che robetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...