Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pizza di Natale

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Allora, qualche indicazione per il parking. Date un occhiata al link: http://www.mcarthurglen.it/marcianise/it/outlet/come-raggiungerci

Ci vediamo nella zona parcheggio tutta a sinistra (lato strada statale sannitica)... Luigicooper ed io cercheremo di conservare quanti più posti sull'ultima fila di sinistra. Considerato l'affollamento pre-natalizio cercate di arrivare puntuali se non volete farci linciare :naughty::naughty:

• Risposte 298
  • Visite 21,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• grande ragazzi come sempre giornata stupenda!!! davvero bisognerebbe vederci più spesso!!! troppo contento di aver rivisto i vecchi amici e di aver conosciuto i nuovi, gruppo sempre più grande e semp

• grandi ragazzi!!! mi son divertito!!! grazie soprattutto per la mitica organizzazione di clabat e luigi!! ho ancora lo scarico di doc nelle orecchie.... lo voglio!!!!!!!!!!!!!

Inviato

.....che cavolo però......una volta è per gli anarchici, una volta per gli extracomunitari, una volta per gli indignati......una volta è per il gay pride.....basta, lascia perdere tutti sti omini!!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

Allora, qualche indicazione per il parking. Date un occhiata al link: http://www.mcarthurg...me-raggiungerci

Ci vediamo nella zona parcheggio tutta a sinistra (lato strada statale sannitica)... Luigicooper ed io cercheremo di conservare quanti più posti sull'ultima fila di sinistra. Considerato l'affollamento pre-natalizio cercate di arrivare puntuali se non volete farci linciare :naughty::naughty:

Inviato

claudio, sei sempre il migliore..

benedetto, come detto da marcooper ci vediamo alle 9:30 puntuali all'autogrill di pontecorvo... :clap:

manu mi dispiace molto....sarà per la prossima...

di a sti 4 anarachici del cazzo che se vanno a magnà na fetta de panettone e che non rompessero le palle...

Inviato

ragazziiiii tutto pronto Dajeeeee :D

appena lavata la MINI non ho potuto lucidarla perché il tempo promette tempesta :( hahahaha

speriamo si bagliano :P

Inviato

Mi dispiace x Iron che non può essere dei nostri... sicuramente domani la mia mini sarà quella più sporca sono un pò raffreddato e non mi va di lavarla... ho visto le previsioni e dovrebbe piovere ...mi è passata completamente la voglia ... fortuna ke sul pepper si vede poco lo sporco ...MA FA SCHIFO VERAMENTE !!!! :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Inviato

Mi dispiace x Iron che non può essere dei nostri... sicuramente domani la mia mini sarà quella più sporca sono un pò raffreddato e non mi va di lavarla... ho visto le previsioni e dovrebbe piovere ...mi è passata completamente la voglia ... fortuna ke sul pepper si vede poco lo sporco ...MA FA SCHIFO VERAMENTE !!!! :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Inviato
  • Autore

Wè, cari, pronti per l'incontro???? Ci vediamo al parcheggio alle 10:30 e procederemo secondo il programma. Marcocooper, mi raccomando... :naughty::naughty::naughty:

Un abbraccio a tutti e a domani

Inviato

prontissimoooooo Claudioooo :D

Dajeeeeeeeeeeeeeeee ragaaaaaaaaaa :oleeeeee:

Inviato

idem, io l'ho lavata xkè faceva davvero pietà!!!speriamo il tempo regga

Inviato

anke io gli ho dato na pulitina ma senza andare nei particolari......dajeeeeeeeeeee :clap::clap::clap::clap::clap:

Inviato

speriamo bene per il tempo anche se con il vento che c è credo (e spero) non piova :D

dajeeeeeeee ragaaaaaaaaaa con queste MINI :oleeeeee:

Inviato

Wè, cari, pronti per l'incontro???? Ci vediamo al parcheggio alle 10:30 e procederemo secondo il programma. Marcocooper, mi raccomando... :naughty::naughty::naughty:

Un abbraccio a tutti e a domani

Inviato

raga anke io l'ho portata a lavare!!! ho solo un problema... secondo voi di domenica mattina dove posso trovare almeno un litro e mezzo di castrol 0w30???

Inviato

eddys lo aspiriamo dalla MINI di claudio...ahuahuhuauhahua

...raga io ho sfidato il freddo cane di oggi e ho lavato la minella...ma niente cera stavolta..non ho fatto in tempo ahuahuhua

a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato
  • Autore

PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato

Live autostrada!

Inviato

Presente!!!!

Inviato

appena atterrato a Portici.... menomale che me ne sono andato prima, ho trovato uno che trafficava vicino l'antenna di un certo .....? Indovina chi?!? Tra poco pubblico la foto mentre l'ho beccato in flagranza di reato

Inviato

Se non sbaglio è la BATDOCmobile...........hihihihi era solo una finta Doc tranquiii!!!

img1105kr.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

a dimenticavo....ragazzi siamo proprio una bella combriccola!!!

Inviato

bella giornata boys...come sempre è un piacere stare in vostra compagnia...SIETE SEMPRE FORMIDABILI!!!

finalmente ho conosciuto anche liubarosh..ragazzi è grosso per davvero..fate i bravi con lui ahahha

grande liù!!!

a breve qualche foto...

Inviato

Troppo poco tempo ho passato con voi!!! Grande rammarico aimè!!!

Inviato

ci saranno occasioni per recuperare Luca!!! :post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.