Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bonnet stravaganti

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, mi ha preso la scimmia per le bonnet. Le vorrei un pò diverse, vi spiego, e vi invito nella mia galleria, siccome la mia piccola ha tutti i particolari cromati, vorrei farmi fare delle bonnet cromate.

Cosa ne pensate??

alternative??

Inviato

È un'idea originalissima e male che vada le puoi sempre staccare

Inviato

secondo me tutte cromate sarebbero pesanti ma a me ultimamente mi stava passando x la testa delle bonnet nere opache con bordi cromati.

Inviato

già..ma dove si possono reperire nere opache con cornici cromate?

Inviato
  • Autore

Anche io ho intenzione di rivolgermi a dress your mini.

Costo per delle bonnet personalizzate??

Inviato
  • Autore

secondo me tutte cromate sarebbero pesanti ma a me ultimamente mi stava passando x la testa delle bonnet nere opache con bordi cromati.

Inviato

ho mandato un pm a dressyourmini...Penso che mi dirà il costo perchè le voglio anch'io nero opaco con bordo cromato...

Inviato

ho mandato un pm a dressyourmini...Penso che mi dirà il costo perchè le voglio anch'io nero opaco con bordo cromato...

Inviato

strisce cromate adesive mi danno tanto l'idea di durare 3 giorni.... al massimo argento!

Inviato

strisce cromate adesive mi danno tanto l'idea di durare 3 giorni.... al massimo argento!

Inviato

io invece le farei come quelle della jubilee edition ma tutta bianche...

http://enewsletter.mini.it/attachfile/content/gallery/0/30/0.1.0.minianniversario34antsxfondonero_636.jpg

oppure potresti seguire la logica dele bonnet della jubilee..cioè il doppio colore..ma magari utilizzando colori che possano stare bene con quelli della tua MINI...

per esempio la parte interna della bonnet silver e quella esterna bianca...o viceversa...

Inviato

scusate l'ot...ma ti sono arrivati i fari...voglio vedere che ti sei inventatohhihihih...chiudo ot

Inviato
  • Autore

io invece le farei come quelle della jubilee edition ma tutta bianche...

http://enewsletter.m...ndonero_636.jpg

oppure potresti seguire la logica dele bonnet della jubilee..cioè il doppio colore..ma magari utilizzando colori che possano stare bene con quelli della tua MINI...

per esempio la parte interna della bonnet silver e quella esterna bianca...o viceversa...

Inviato
  • Autore

Inviato

Perchè pensi possano durare poco???

E' vero, anche io ho sentito che quelle cromate si rovinano subito, oltre al fatto che costano un botto!

Inviato
  • Autore

ma vi è gia capitato di vederne in giro???

Inviato

Io personalmente no, mai!

Inviato
  • Autore

come fate a dire che si deteriorano presto?? aiutatemi a capire perchè se sono una ca... non le monto nemmeno!!

Inviato

no non lo so magari durano.. ma se penso ad una cromatura su un cartoncino adesivo (che non sara mai a specchio) mi vien da pensare che salti via al primo acquazzone.. meglio se chiedi a chi le fa.. ma secondo me meglio argento.. tanto l'effetto sarebbe simile

Inviato
  • Autore

e no dai!!! non è proprio cartoncino. Credo che al giorno d'oggi riescano a fare delle ottime pellicole adesive. Comunque prima di prenderle me le faccio garantire dal venditore.

Inviato

allora..le bonnet nero con bordo cromate le vedo tutti i due giorni da 2 anni più o meno..Sono integre in tutto e x tutto,dopo che il mio amico ogni 2 giorni va di lancia sul cofano per togliere moscerini e per lustrare la mini...Quindi....Sonni tranquilli :sobar: :sobar: :sobar:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.