Vai al contenuto

Ciao a tutti!!!!!!!


Kikkon

Messaggi raccomandati

....allora.....ti direi che da gente che frequenta un forum di MINI.....l'unico consiglio è: fatti una S!!!!

....ma analizziamo il problema! sono due macchine completamente diverse, come grandezza e come prestazioni....

MITO vs MINI

1) personalmente considero la MITO una gran bella macchina dal punto di vista estetico, ma preferisco la MINI molto più accattivante e con quel piccolo vantaggio di essere una "status symbol"....oltre che un'auto generalmente molto più giovanile.....in qualsiasi versione!

2) la MITO ha il grosso limite di essere un'alfa, un prodotto italiano (mi dispiace ma bisogna dire la verità, oggi non è sinonimo di garanzia e affidabilità!) a differenza di quello che ti offre mamma BMW....con grossi limiti ovviamente, ma preferisco quest'ultimi

3) nel motore ci sono 14 cv di differenza e valori di coppia differenti....se li rapporti poi al peso....la MINI rende di più!

4) come rivendibilità......la MINI la piazzi sicuro, la MITO non la darai mai a nessuno!

....detto questo....alla fine è solo una questione di gusti personali e di possibilità di spesa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i benvenuti!! allora tra mito e mini ci ballano circa 3000 euro a pari optional a me esteticamente piacciono tutte e due, la gente cosa ne pensa della mini cooper s? si girano a guardarla quando passa è un auto che fa effetto oppure essendo da 10 anni che c'è ha stufato? poi se prendo ora una cooper s è in previsione qualcosa di più aggiornato o possibili restyling futuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i benvenuti!! allora tra mito e mini ci ballano circa 3000 euro a pari optional a me esteticamente piacciono tutte e due, la gente cosa ne pensa della mini cooper s? si girano a guardarla quando passa è un auto che fa effetto oppure essendo da 10 anni che c'è ha stufato? poi se prendo ora una cooper s è in previsione qualcosa di più aggiornato o possibili restyling futuri?

Guarda, senza offesa, ma se devi comprare una macchina (MINI) per essere visto, fare effetto, fare figo, lascia perdere....

Il restyling della R56 è uscito appena un anno fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i benvenuti!! allora tra mito e mini ci ballano circa 3000 euro a pari optional a me esteticamente piacciono tutte e due, la gente cosa ne pensa della mini cooper s? si girano a guardarla quando passa è un auto che fa effetto oppure essendo da 10 anni che c'è ha stufato? poi se prendo ora una cooper s è in previsione qualcosa di più aggiornato o possibili restyling futuri?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

benvenuto e cmq nel 2013 esce la nuova mini, ma in linea di massima le linee non sono mai totalmente differenti tar un modello o l'altro. Per la mito come per la giulietta etc etc sono auto le cui linee moderne affascianno per uno max due anni, la mini sono 9 anni che seduce ed addirittura per noi appassionati la prima serie risulta acnora più bella.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono di parte come tutti gli altri qui dentro..ma vai assolutamente di S !!!!!! anche io prima di prenderla ho pensato alla mito oltre che al cinquino abarth.. x me è carina e il multi air ha anche un bel tiro.. ma fidati.. appena mi è capitata sotto le mani la s ogni mio dubbio è svanito! piu che altro per la sensazione di guida.. appena impari a conoscerla puoi farci quel che vuoi.. la linea è datata ma d'altronde la mini non può cambiare piu di tanto.. è un'auto unica nel suo genere e tale deve rimanere!! spendi qualcosina in piu confronto le altre ma non te ne pentirai!! vale tutti i soldi che costa!! e comunque benvenutooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto prima di tutto, io ho una Mini One del 2003, una macchina di otto anni fa, qualunque modello con otto anni sulle spalle sembrerebbe superato, ma proprio perchè è una Mini la mia macchina piace ancora, a me come agli altri (penso) e anche se non è una S o una JCW i veri appassionati sapranno apprezzare una One come una S. Nel 2013 non uscirà un restyling ma ci saranno profondi cambiamenti, se fai un giro nella sezione Novità dalle concessionarie troverai foto e discussioni; e poi se vuoi un mio parere riguardo le Alfa mi sembrano tutte uguali, non solo tra di loro ma anche se confrontate con Fiat e Lancia. Comunque a te la scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...