Vai al contenuto

recupero oli


Minijuri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eppure se guardi lo schema è tappato...

Anche perchè se non lo tappi, cosa aspirerebbe?

Prima aspirava vapori dal carter e quelli vengono deviati.... se si lascia libero aspira aria dal vano motore... quindi

Tappato o libero di aspirare aria?

Vorrei delucidazioni prima di far danni

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema c.....o

Mentre oggi stringevo una fascetta mi si è rotto l'attacco della testata...

Quello dove cera attaccato il tubo che era collegato al compressore. Mo che faccio?

Mi invento qualcosa con un tubo bello grosso che si ristringe??

Oppure mi tocca riordinare il pezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema c.....o

Mentre oggi stringevo una fascetta mi si è rotto l'attacco della testata...

Quello dove cera attaccato il tubo che era collegato al compressore. Mo che faccio?

Mi invento qualcosa con un tubo bello grosso che si ristringe??

Oppure mi tocca riordinare il pezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema raccordino rotto ho ingegnato una cosa poi posto le foto,

Ma una cosa, sicuri che funzioni davvero sto recupero oli?? perche io ho staccato il tubo diretto dal recuper olii filo alla curva del filtro e non aspira niente... Poi ho provato a far sgasare da mia sorella e non aspirava nulla lo stesso.

Il tubo ha un diametro interno di 7,5 mm e lungho una 80ina di cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego...

Se puoi stacca il tubo quello diretto al recuper oli. Quello che dal collettore dell'aribox va diretto al serbatoietto del recupero olii.

Staccalo dal serbatoietto

Poi accendi la macchina e vedi se c'e risucchio d'aria (depressione) io nn ne sento alla mia...

Potreste urgentemente vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego...

Se puoi stacca il tubo quello diretto al recuper oli. Quello che dal collettore dell'aribox va diretto al serbatoietto del recupero olii.

Staccalo dal serbatoietto

Poi accendi la macchina e vedi se c'e risucchio d'aria (depressione) io nn ne sento alla mia...

Potreste urgentemente vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite che ho fatto oggi:

- ho spostato i raccordi 13-10

Cioe il tubo che va dall'airbox al serbatoietto lo sostituito con uno da 13 mm e proprio quando ero vicino al serbatoietto ho messo il raccordo per mettere un tubo piu piccolo e attaccarlo al serbatoietto.

- poi dato che il raccordo (quello sulla testa) si era rotto ho sfondato la membrana e quindi ora è diretto. Perche penso che quella membrana non si apre con la poca depressione che fa.

Ora vediamo che succede ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema vi prego di aiutarmi che sto impazzendo ehh...

-- oggi dopo aver fatto quelle modifiche al raccordino sulla testata quelli che si puo anche togliere con una chiave da 8 del recupero olii (tolto la valvolina... Sempre diretto... )

ACcendo la macchina e dopo 40 min di lavoro pero tirando un pochino il serbatoietto sta a metà livello... Come é possibile?? Olio solo olio ce li dentro...

-- ho notato che con questo recupero olii ho un pochino perso in termini di prestazioni, non é che il tubo grigio che come da guida va tappato serve per lubrificare il compressore???

Grazzieeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...