Vai al contenuto

recupero oli


Minijuri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto

prendi uno di quelli su ebay, il piu basso in altezza possibile cosi lo monti davanti al supporto motore dx, se è troppo alto poi ti darà fastido alle pompe lavafaro nel caso dello xeno o sfregherà sul faro

io ho usato una "boccetta" da termogenici che è gia nera opaca piu fascetta e staffa in metallo, vanno bene anche le boccette di vigorsol ma basse, piu paglietta per lavare i piatti, piu filtrino tamarro nel vano abs per il tubicino che va al volumetrico,prendevo tranquillo uno di quelli di ebay con quello che ho speso

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

prendi uno di quelli su ebay, il piu basso in altezza possibile cosi lo monti davanti al supporto motore dx, se è troppo alto poi ti darà fastido alle pompe lavafaro nel caso dello xeno o sfregherà sul faro

io ho usato una "boccetta" da termogenici che è gia nera opaca piu fascetta e staffa in metallo, vanno bene anche le boccette di vigorsol ma basse, piu paglietta per lavare i piatti, piu filtrino tamarro nel vano abs per il tubicino che va al volumetrico,prendevo tranquillo uno di quelli di ebay con quello che ho speso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio

Mettete un bel link di ebay di questo filtrino?

Così lo prendiamo tutti da uno e siamo sicuri di non sbagliare,specialmente per le dimensioni...tanto poi me lo faccio montare dal mio meccanico dato che io sono incapace.

Link al commento
Condividi su altri siti

su r53 e decisamente utile perchè non imbratti l'ic che se no è sempre pieno d'oliame,

se scarichi a terra non succede nulla se non per inqunamento, d'estate però potresti sentire puzzo dei vapori d'olio,assolutamente metti un filtrino che prenda aria fresca( almeno non quella del vano motore) nel tubo che va al compressore(quello sotto l'ic) figata sarebbe collegarlo al filtro aria dopo l'elemento filtrante, ma troppi giri e si deve bucare la scatola filtro

se il filtrino lo metti in uno dei vani abs o tergi senti il volumetrico fischiare di piu da dentro,

PRESTAZIONALMENTE NON CAMBIA NULLA

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunue saprei come farmelo ilrecupero olii,,

poi lavoro in un azienda che vende prodotti oleodinamici e posso rimediare qualcosine per me,

però ho bisgno di chirimenti:

--il contenitore all'interno come fatto? è diviso a metà ?

--l'altezza del tuo per visualizzare il ivello olio deve stare piu basso dei tubi? in modo da far circolare aria?

--quello che non comprendo, dentro quel circuito cosa passa? aria con oliame ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) no so come è fatto all'interno perché sono eletrosaldati.....ma per quello che si vede sono vuoti!

2) più in basso dei tubi.....non so.....cmq all'altezza dell'IC!

3) esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho trovato uno a 20 euro che mancano i rccordi prendo quello. oggi raga ho pulito l'intercooler , ho fatto iltagliando , la macchina non so perchè va moolto meglio.

cioè dentro l'intercooler c'èera un mucchio di schiefezza, tutto oliaccio.

io ho paura però che quel riciclo di olio serva a lubrificare il compressore, voi che ne dite?

io ho visto sul sito m7 come si monta, perchè nel tubo grigio che va al compresore c'è un cappuccio rosso? o devo attappare quel buco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho trovato uno a 20 euro che mancano i rccordi prendo quello. oggi raga ho pulito l'intercooler , ho fatto iltagliando , la macchina non so perchè va moolto meglio.

cioè dentro l'intercooler c'èera un mucchio di schiefezza, tutto oliaccio.

io ho paura però che quel riciclo di olio serva a lubrificare il compressore, voi che ne dite?

io ho visto sul sito m7 come si monta, perchè nel tubo grigio che va al compresore c'è un cappuccio rosso? o devo attappare quel buco?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...