Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit aero solo para ant e minigonne

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti vi chiedo un parere...(visto che qualcuno ha deviato la mia idea di comprare nuovi cerchi) mi sono innamorato del kit aero, ma il para post nn mi va proprio giu, secondo voi montare solo il para ant e le minigonne, lasciando il para post che monto ora come starebbe???

accetto consigli e parei .....

grazie in anticipo

• Risposte 83
  • Visite 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo alcuni sta bene, secondo altri (me compreso) non è un bel lavoro!

Io fossi in te metterei solo le minigonne o l'intero kit ;)

Inviato

Secondo me starebbe benissimo lo stesso.. Come le R53 che spesso mettevano para ant aero e minigonne lasciando il para post della S.. Per me viene un bel lavoro lo steso.. :D

Inviato
  • Autore

be solo le mini stanno bene, le vedo nella tua firma, pero' col kit jcw sarebbe piu' comleta anche se poi vedo quella di oscar e mi viene anche voglia di prendere l'alettone challenge ..e magari anche gli estrattori post....

Inviato

Ti dirò.... Solo le minigonne cambiano già un po' l'aspetto della MINI! Però manca sempre qualcosa.... A me il kit aero piace, sopratutto completo, infatti penso che il mese prossimo o in tempi brevi prenderò anche i 2 paraurti!

Inviato

completo!!!!

sarò uno dei pochi ma, a me sinceramente il para posteriore non dispiace invece, non lo vedo così brutto anzi, se poi ci si abbinano gli estrattori -sbav-sbav-sbav

Inviato

O tutto o niente!! Io sono obbiettivo ma il para post si abbina perfettamente a tutto il contesto del kit aero !! Poi altra cosa se metti il para anteriore hai la griglia jcw anche nel para..mentre la griglia del para post rimarrebbe quella LCI e non ci azzecca niente!!

Inviato

Lukariè ti dirò nemmeno a me fa impazzire, ma una cosa è certa io a breve monterò tutto il kit completo di estrattori e allora si che la musica cambia!!! Prova a vedere il para con gli estrattori e dimmi se non cambia faccia. PS se proprio gli estrattori non ti fanno impazzire puoi sempre aggiungere la parte inferiore ( lapsus non mi viene il nome ) in carbonio che sulla tua SPACCA!!!!

Ti prego Luka non deturparla perchè a mio modesto parere più la manteniamo originale e più resta bella

Modificato da liubarosh

Inviato

quoto! o minigonne o kit completo con estrattori -sbav

Inviato
  • Autore

mmm va be vedro' di fare tutto completo... ps gli estrattori nn possono mancare, ma anche l'alettone challenge, altro dubbio estrattori e alettone sono omologati???

Inviato

che io sappia i componenti Challenge non sono omologati per l'uso stradale :(

Inviato
  • Autore

noooooooooooooooo!!!!!! li voglio , ma nn voglio palle......

Inviato

spoiler ed estrattore challenge li trovo esagerati...belli sicuramente ma un pò esagerati..

Inviato

spoiler ed estrattore challenge li trovo esagerati...belli sicuramente ma un pò esagerati..

Inviato

Su una JCW me li concederei volentieri... però anche il semplice baffo in carbonio non è male! lo spoiler lascerei quello rosso che è molto bello!

Inviato

noooooooooooooooo!!!!!! li voglio , ma nn voglio palle......

Inviato

Su una JCW me li concederei volentieri... però anche il semplice baffo in carbonio non è male! lo spoiler lascerei quello rosso che è molto bello!

Inviato
  • Autore

be ci sono anche gli estrattori in carbonio........ps tu credi che questo non sia ''troppo visibile''????

14637260.jpg

Modificato da luka

Inviato

be ci sono anche gli estrattori in carbonio........ps tu credi che questo non sia ''troppo visibile''????

14637260.jpg

Inviato

non per polemizzare ma io con una macchina cosi non uscirei tutti i giorni XD hahaha con il tavolino dietro al bagagliaio può essere anche una cosa esclusiva ma a me non piace :( preferisco quello JCW in carbonio a questo :post-8-1120394934:

Inviato
  • Autore

a me cosi' fa sbavare, ma son gusti..... cmq se prendo il kit completo gli estrattori sono sicuri, senza mi sembra troppo banale....de gustibus....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.