Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit aero solo para ant e minigonne

Featured Replies

Inviato

con l'aero gli estrattori ci stanno anche bene ma lo spoiler non mi piace Luka però...naturale i gusti son gusti pi il bello della MINI e questo hahahah :D

• Risposte 83
  • Visite 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

mi sa che ci siamo alla scelta manca poco.... natale è alle porte e la minella pretende un regalo.....

Inviato

hahahahhahahaha eh si ormai si ;)

Inviato
  • Autore

e tu cosa aspetti a mettere un cofano S????

Inviato

mmmmm non tanto son convinto del cofano S sinceramente Luka :( sinceramente la vedo l'ideale sulle MINI benza sulla D non son convinto :post-8-1120394934:

Inviato

L'alettone avevo letto che si può montare senza problemi, in quanto non sporge in lunghezza dal para.

Per gli estrattori in teoria si, ma non credo ti facciano storie per un'estrattore.

Inviato

A me piace così tanto con l'alettone e gli estrattori... -sbav

Inviato
  • Autore

mmmmm non tanto son convinto del cofano S sinceramente Luka :( sinceramente la vedo l'ideale sulle MINI benza sulla D non son convinto :post-8-1120394934:

be c'è anche la SD adesso in giro....
Inviato
  • Autore

A me piace così tanto con l'alettone e gli estrattori... -sbav

vedi che sotto sotto sei un tamarro!! hahahaha
Inviato

.-......mamma mia.....quello non è un alettone, è uno stendipanni!!!!!!

Inviato
  • Autore

raga una domanda, ma x montare sto kit che modifiche devo fare?? qualcuno ma ha parlato di codifiche e sostituzione di traverse...

Inviato

luka se devi montare il kit aero jcw come il mio diciamo classico devi anche montare la traversina , ma io parlerei con il magazziniere per capire se si può avere il kit aero jcw stock , della jcw attuale cioè che viene di fabbrica , forse come intero pacchetto non esiste (almeno su realoem) ma dovrebbe trovarlo per pezzi , kit paraurti anteriore , kit paraurti posteriore , kit minigonne , ma non so quanto vai a spendere perchè d solito con il pacchetto completo si risparmia , devi andare un po a smanettare in magazzino , una cosa è certa...che con il classico devi mettere la traversina , con quello diciamo nuovo non serve

Inviato

.....esatto.....ancher perchè la traversina del vecchio modello JCW costa quasi 300 euro.....insomma, alla fine ti viene un bel pò di più.....

Inviato

raga una domanda, ma x montare sto kit che modifiche devo fare?? qualcuno ma ha parlato di codifiche e sostituzione di traverse...

Se prendi il kit per il rest non devi fare nulla.

Se prendi quello per le pre rest, non si è ben capito se monta con la traversina o no.

Mi pare che un ragazzo qui sul forum abbia montato il pre rest senza traversina, però ha dovuto smadonnare un po' per le luci posteriori.

Inviato
  • Autore

non ho ben capito... per nuovo intendi quello con baffi pronunciati e prese d'aria x i freni?? o c'è ne un altro??

Inviato

non ho ben capito... per nuovo intendi quello con baffi pronunciati e prese d'aria x i freni?? o c'è ne un altro??

Inviato

No.

Esistono 3 kit aero.

1)Il mk1 che è il primo che è uscito

2)Il mk2 che è quello con le prrese d'aria e il baffo più pronunciato

3)Uno apposta per le rest. Ha il baffo diviso in 3 pezzi ed è un pelo diverso. Inoltre monta senza traversa e dovrebbe avere compreso il kit per le luci posteriori.

Ecco 2 foto.

Mk2

09072010137.jpg

rest

15102011478.jpg

Inviato
  • Autore

a ok chiaro, ma il prezzo varia o resta uguale?? quindi mettendo il nuovo nn avrei problemi neanche con le luci poet, giusto??

Inviato

a ok chiaro, ma il prezzo varia o resta uguale?? quindi mettendo il nuovo nn avrei problemi neanche con le luci poet, giusto??

Il nuovo da quel che ho capito costa di più.

Comunque chiedi a kry, lo stà prendendo ed è sicuramente più informato di me.

Inviato

Comunque chiedi a kry, lo stà prendendo ed è sicuramente più informato di me.

Inviato
  • Autore

hahaha ecco che vengono fuori gli Up.........cmq gia chiesto.... :naughty:

Inviato

hahaha ecco che vengono fuori gli Up.........cmq gia chiesto.... :naughty:

Inviato
  • Autore

be doc sei tu quello che organizza... a me inseriscimi pure.... ps ma luciano ha il kit x lci??

Inviato

be doc sei tu quello che organizza... a me inseriscimi pure.... ps ma luciano ha il kit x lci??

Inviato

Allora calma calma che quì c'è troppa confusione!

L'MKII non so se si possa montare senza traversina sulla LCI, ma da quello che ho sentito si riesce lo stesso a montarlo, siccome chi lo ha comprato per la LCI non è più tornato per richiedere la traversina... Si ha bisogno però in tutti i casi di un adattatore per i retronebbia che costa 44€, altrimenti si diventa pazzi!

Se non vuoi rischiare basta chiedere ad un rivenditore (conce o Luciano) il kit aero per la tua MINI inserendo il tuo numero di telaio, e vedrai che ti verrà fuori tutto l'occorrente! E se non sbaglio ti inseriscono anche il kit dal costo di 300€ comprensivo di staffa e adattatore, quindi a quanto sembra la staffa serve (e forse serve solamente) con la versione apposita della LCI, ma forse si riesce a farne a meno! Un ragazzo me lo ha detto a voce che ha montato l'MKII sulla LCI senza traversina, comunque ti ripeto, c'è un ragazzo che proverà a montare il kit per la LCI sulla propria sia senza, e sia con la staffa e poi vi farò sapere ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.