Vai al contenuto

Batteria MORTA!!!!!


Luke1.6

Messaggi raccomandati

Ciao, questa mattina sono andato in garage ed ho provato ad accendere la mia mini, ma ho avuto una brutta sorpresa, la batteria è era morta!!!

Il problema della mini è che la batteria si trova nel bagagliaio, ma senza elettricità non si può aprire e di conseguenza non posso accedere alla batteria per la sostituzione!!!

A qualcuno di voi è successo??Riuscite ad aiutarmi?? :post-8-1120395115:

Grazie!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cavolo, anche nella mini di mia sorella è già morta 2 volte!! ma come mai ce l'hai nel baule? nella one del 2004 di mia sorella è nel vano motore! a me una volta è capitato che si è scaricata la batteria di una corvette c6, e il bello è che io ero dentro! nulla di strano fino a qui, peccato che la corvette ha tutte le serrature a bottone, nessuna maniglia! in pratica ero chiuso dentro! però in tutte le macchine con apertura a bottone c'è sempre una levetta di sicurezza da tirare!!quindi se la tua minella nasceva con la batteria nel baule ci deve essere per forza una levetta manuale da tirare!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora apri la macchina dalla serratura apri il cofano... suppongo che la tua e una one d .. e ce un blocchetto dove ce disegnato un +e un - colleghi le morsette e la makkina parte.. gia a me e capitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto!!!!!come dice anto93 nel cofano motore c'è un blocchetto con un coperchio dove al suo interno si trova il polo positivo, così con i cavi sono riuscito a farla partire!!! :meves:

Grazie a tutti per l'aiuto!!!! :post-8-1120393996:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...