Vai al contenuto

kit freni jcw step 2 e cerchi 17 web two spoke (bicolori)


beltry84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bisogna misurarlo dal mozzo però,visto che cambia anche il diametro dei dischi!poi bisogna vedere anche in senso trasversale se lo spazio è giusto!cmq basta che qlc si presti alla prova , chi ha il kit step 2 ed è vicino a bertry84, provi a mettere uno dei cerchi di beltry84 ed il gioco è fatto!io mi metto a disposizione ma bisogna vedere se siamo vicini!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna misurarlo dal mozzo però,visto che cambia anche il diametro dei dischi!poi bisogna vedere anche in senso trasversale se lo spazio è giusto!cmq basta che qlc si presti alla prova , chi ha il kit step 2 ed è vicino a bertry84, provi a mettere uno dei cerchi di beltry84 ed il gioco è fatto!io mi metto a disposizione ma bisogna vedere se siamo vicini!

Modificato da beltry84
Link al commento
Condividi su altri siti

se incarti bene il disco e il passaruota riesci a verniciarle, io lo avevo fatto sulla 207 ma nero opaco, che è un colore che maschera bene le imperfezioni, il rosso no se non lo fai bene si nota!cmq devi pulire bene con l'acquaragia la superficie e una volta che è perfettamente pulita dai 2 mani di rosso ad alta temperatura e 1 di trasparente sempre alta temperatura!per gli ammortizzatori non cambia molto, visto che non cambi il camber, cioè l'incidenza, ma per i cuscinetti delle ruote si invece, si consumeranno prima!poi dipende dal tipo di distanziale dicono che sotto i 20mm non ci sono grossi problemi .io mi fermerei ai 12mm!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

A distanza di tempo torno sull'argomento, mi trovo con gli stessi dubbi di beltry84 nel mettere degli originali JCW.

Leggendo tutta la discussione, la risposta me la son data da solo ma per conferma chiedo a voi mettendo l'immagine dei miei cerchi (ET 42) Tenzo Mod.Cuzco V.1

Che faccio, abbandono l'idea?

http://i15.photobucket.com/albums/a384/I-Urch/CerchiTenzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Perdonate la domanda niubba, mi è sembrato di capire da un post di Cippy che gli r116 Infinity Stream Spoke fittano le pinze dell'impianto JCW Step II. Il prossimo inverno pensavo di montarli ma non vorrei ritrovarmi a cambiare cerchio o ancor peggio mettere dei distanziali :mellow: e non mi è sembrato di vedere nessuno sul forum che abbia questa accoppiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda niubba, mi è sembrato di capire da un post di Cippy che gli r116 Infinity Stream Spoke fittano le pinze dell'impianto JCW Step II. Il prossimo inverno pensavo di montarli ma non vorrei ritrovarmi a cambiare cerchio o ancor peggio mettere dei distanziali :mellow: e non mi è sembrato di vedere nessuno sul forum che abbia questa accoppiata.

Erano nell'elenco dei cerchi originali che montavano, quindi penso ci stiano.

Senò se conosci qualcuno che le step 2 puoi provare a vedere se montano, giusto per una sicurezza in più.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...