Vai al contenuto

kit freni jcw step 2 e cerchi 17 web two spoke (bicolori)


beltry84

Messaggi raccomandati

guarda che non fittano non dire scemenze i tuoi ospitano quelle pinze perché sono in lista con quelli compatibili con quelli freni altrimenti non ce li montavi mai senza distanziali ;)

sui web ci vogliono i distanziali senza dubbi...

Modificato da krismini.155
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq beltry84 dovrebbero avere et 48!io il kit l'ho comprato su ebay.co.uk 1180euro, con i tubi goodrige,poi ho preso i sensori e li ho fatti montare da un meccanico genenrico costo totale con 20 euro di olio 1330 euro!

il link dove ho acquistato il kit è qst, chiedigli se ne ha altri!

http://www.ebay.it/itm/290629882651?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_1162wt_952

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi MINI originali hanno tutti et 48...

...ma ciò non vuol dire che su tutti cerchi originali fittano i freni step II...spesso dipende anche dalla conformazione interna del cerchio...

in pratica possono avere tutti lo stesso et ma se lo spazio interno varia da cerchio a cerchio varia anche la passibilità di montare o meno i freni della step II...

sui web non montano assolutamente...

sugli r111 è risaputo che montano tranquillamente...così come montano sui crown spoke, sui challenge, sui multispoke..

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi MINI originali hanno tutti et 48...

...ma ciò non vuol dire che su tutti cerchi originali fittano i freni step II...spesso dipende anche dalla conformazione interna del cerchio...

in pratica possono avere tutti lo stesso et ma se lo spazio interno varia da cerchio a cerchio varia anche la passibilità di montare o meno i freni della step II...

sui web non montano assolutamente...

sugli r111 è risaputo che montano tranquillamente...così come montano sui crown spoke, sui challenge, sui multispoke..

Straquotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi MINI originali hanno tutti et 48...

...ma ciò non vuol dire che su tutti cerchi originali fittano i freni step II...spesso dipende anche dalla conformazione interna del cerchio...

in pratica possono avere tutti lo stesso et ma se lo spazio interno varia da cerchio a cerchio varia anche la passibilità di montare o meno i freni della step II...

sui web non montano assolutamente...

sugli r111 è risaputo che montano tranquillamente...così come montano sui crown spoke, sui challenge, sui multispoke..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq come dicevo prima basterebbe fare una prova , se gli r 111 non sono in lista e invece ci stanno , nn vedo perchè non provare con altri modelli no?cmq la jcw cabrio con gli r 111 non l'ho ancora vista , le cooper s si ma le jcw da 211 no!

Ce ne era una in vendita su autoscout, ma non c'è più.

http://www.mini.it/a...model=R57%20JCW

qua trovi tutti i cerchi che può montare la jcw in primo equipaggiamento, così capisci che non dico cavolate!

Ma questi sono solo i jcw. I crown montano, ma non ci sono. Così come i multispoke, gli infinity spoke, gli r111.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non so se nel car configurator non ci sono vuol dire che la mini non te la fa uscire con quei cerchi!poi li puoi sempre montare anche io ho trovato delle foto delle mini con i miei cerchi e l'impianto frenante jcw se no non li avrei montati, anche se il dubbio era che magari avessero i distanziali!cmq nella lista dei freni jcw non ci sono su questo sei d'accordo!te l'ho fatta vedere prima se poi vuoi essere polemico fai come ti pare!sul fatto che dicevo che devo informarmi e solo per dire che non ho la certezza su quello che mi dici tu , poi se hai ragione sono il primo a dartela!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Kri io non sono polemico ma non mi piace ma quando si fan polemiche inutilmente..

gli R111 li stavo montando anche io sulla mia e mi informai perfettamente sono i cerchi stock su R57 JCW che si possono scegliere gratis sia questi che gli R112 ;) i 17 originali sono tutti canale 7 ed ET 48 se possa essere montato l'impianto frenante JCW come ti ha detto anche minid non tutti possono montarlo perché in base alle conformazioni delle razze cosi c è possibilità o meno di montarle :)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...