Vai al contenuto

Ciaoooooo!!!!!!!!! :D


rikiclub86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Riccardo, abito in un paesino della Vallecamonica ed ho 25 anni.

Tutti i giorni guido un'anonima "berlinona" tedesca, ma quando voglio divertirmi beh, la mia clubman mi fa venire il sorriso e mi toglie ogni pensiero... un po come con un'amante (e visto che nella zona in cui vivo le curve si possono fare tutte con il freno a mano è veramente eccezionale, se volete un esempio andate a carcare la MALEGNO - BORNO :naughty:).

è da un paio d'anni che l'ho e dietro la plastica del tachimetro s'era fatto un dito di polvere e controluce non si leggeva più nulla così mi sono letto un po il forum ed in 5 minuti ho risolto un problema che durava da un anno circa... beh che dire fantastico megamini!!!

ps.: non so perchè ho preso la clubman ma tornassi indietro la riprenderei senz'altro... magari la JCW (se ci mettessero un bel cambio a doppia frizione!!!)

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooooh mi son sempre chiesto se fossi l'unico

anche io sono della Vallecamonica un maia pumì ;) quindi spero di vederti presto!

com'è la clubman? sicuramente ci saremo incontrati

la mia è quella in firma però gli oz sono bianchi

benvenuto :oleeeeee:

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

no la cooper perchè mi serviva urgente e l'ho trovata in superoccasione, una km 0 (79 km per essere esatti) con il minimo indispensabile (clima automatico) che mi interessava qui in zona, da bonera, così l'ho presa subito, ero rimasto senza macchina perchè la gip che avevo prima, ogni mese in gasoglio, mi costava come un mutuo ed ero riuscito a trovare uno che me la comprava così ho affrettato un po le cose, l'ho presa senza nemmeno provarla, non è male, anzi, però ora come ora una S mi avrebbe fatto comodo... se non altro non dovrei scalare due marce per fare un sorpasso :P

ti capisco benissimo io la sogno da quando ho la patente ste esse -sbav

ci si vede in giro magari ci facciamo un girettino a borno insieme :lego-rally:

ciao ciao :com_0009:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...