Vai al contenuto

Mini Cooper D 181 bhp


Austin92

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

A me non sembra un diesel né per il rumore, né per la progressione.. Sembra una one o una cooper, comunque un benzina aspirato, con un marmittone tamarro per quel sound e qualche cosina di motore tipo la centralina e il filtro. Alla fine nel video, tirandole il collo, sfiora i 200.. Io con la GPunto 1.3 90 cv prendo abbastanza in fretta -non così in fretta però, devo essere sincero- i 180, e ha solo 90 cv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per togliere a tutti il presentimento che possa essere un benzina, allego quest'altro video della medesima mini (la qualità è scarsissima lo so), in cui si vede chiaramente il contagiri con fondo scala a 7000 giri quindi si tratta sicuramente di una mini diesel.

Inoltre la velocità di 230 km/h non è affatto male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

A me non sembra la stessa auto. Quella del video di prima, a orecchio, ha un allungo da benzina: sia come rapidità di salire di giri, sia come suono, sia come regime di giri ad orecchio. Quest'ultima è diesel e si vede che a 220 sta a circa 4000 giri ed è quasi arrivata.. E comunque per quest'ultima è un buon traguardo 230 per una cooper d! Si saranno di tachimetro e non effettivi, ma alla fine si guardano quelli, mica abbiamo le foto cellule per misurarci la velocità effettiva in casa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MIKE23

Io credo che 180 cavalli sia improbabile anche perché ho provato macchne e con 170 cv e vanno molto dipiu', e non mi pare neanche una s,secondo me e' una Cooper d magari con una buona mappa e senza FAP anche perché ho confrontato la mia Cooper d con la golf di mio fratello 140 cv e li stavo attaccato al culo e come ripresa mi staccAva di poco.....almeno la mia ha un ottima ripresa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me non sembra un diesel né per il rumore, né per la progressione.. Sembra una one o una cooper, comunque un benzina aspirato, con un marmittone tamarro per quel sound e qualche cosina di motore tipo la centralina e il filtro. Alla fine nel video, tirandole il collo, sfiora i 200.. Io con la GPunto 1.3 90 cv prendo abbastanza in fretta -non così in fretta però, devo essere sincero- i 180, e ha solo 90 cv!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...