Vai al contenuto

bonnet stripes cromate


Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane

raga, dopo che ho messo il codice a barre cromato nel tettino, mi e' frullata l'idea di mettere anche le bonnet nel cofano che riprendano un po' la cromatura del tettino..............

a questo punto, l'indecisione e' questa.........................

-faccio le bonnet nere, con il bordino cromato?

-metto solo il bordino cromato?

-le metto tutte cromate?

-le metto sagomate o lineari?

minchia sto impazzendo.....................adesso se trovo alcune foto le posto................

consigliatemi..................grazie :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giackyparklane

ho trovato un paio di foto in giro......................

grazie alla marty.........................hihhiihhiihhihiihihi

nere con bordo cromato:

oppure tutte cromate, pero' sagomate...................

mini04ng9.jpg

queste ultime a dire il vero mi attizzano proprio...................

pero' anche quelle che aveva la marty, sulla sua ex cooper............... -sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

io e photoshop, siamo come l'oro e la ........................adesso ingaggio qualcuno..................intanto consigliatemi...................grazie........................... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Giacky...non sono stato mai un amante degli accessori NON originali, ma quest'ultime bonnet stripes che hai postato sono veramente arroganti. Magari si potrebbero modificare un pochettino per fare qualcosa di più originale.

Ecco tipo queste, però cromate, e ovviamente adattate al cofano della cooper.

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Altre foto della mini di franz (socio cmi).

L'ho vista dal vivo, e ti dico sinceramente che vedendola arrivare dagli specchietti retrovisori..fa paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
ho trovato un paio di foto in giro......................

grazie alla marty.........................hihhiihhiihhihiihihi

nere con bordo cromato:

oppure tutte cromate, pero' sagomate...................

mini04ng9.jpg

queste ultime a dire il vero mi attizzano proprio...................

pero' anche quelle che aveva la marty, sulla sua ex cooper............... -sbav   -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

boh...bisognerebbe vedere come stanno...

io ad esempio avendo già la union sul tetto non ho messo le bonnet xkè a mio parere diventava eccessivo...

però ammetto che sulla tua quelle cromate che hai postato ci starebbero bene...

non me ne voglia la marty ma quelle nere con bordino non mi piacciono...nero su nero stona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

minchia, quelle di franz fanno davvero paura....................sono arrogantissime.................altrimenti mi limito al solo bordino cromato.....................

ma voi dite che se metto solo il bordino cromato, senza tutta le bonnet, ci sta male???????

cioe', senza che metto nero su nero, metto solo il bordino e vai............molto piu' semplice e meno impegnativo, non credete???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85
minchia, quelle di franz fanno davvero paura....................sono arrogantissime.................altrimenti mi limito al solo bordino cromato.....................

ma voi dite che se metto solo il bordino cromato, senza tutta le bonnet, ci sta male???????

cioe', senza che metto nero su nero, metto solo il bordino e vai............molto piu' semplice e meno impegnativo, non credete???????

Link al commento
Condividi su altri siti

nero su nero nn mi convinve perche sarebbero 2 neri diversi... percio non serve a niente. Quindi io voto ancora per solo bordino cromato... cosa che volevo fare anche per la mia ( l alternativa sarebbero state le classiche bonnet pero argento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
nero su nero nn mi convinve perche sarebbero 2 neri diversi... percio non serve a niente. Quindi io voto ancora per solo bordino cromato... cosa che volevo fare anche per la mia ( l alternativa sarebbero state le classiche bonnet pero argento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

secondo me cromo spaccano!!! ma io adoro le cromature e sono di pate....io le farei cromo, bordino nero e out line cromo non so se mi sono spigato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

adesso ho contattato francy, una mia amica (tra l'altro e' iscritta qui, MINIFRANCY), ma non c'e' quasi mai, che lei lavora con il mac, e vediamo se photoscioppa qualcosa...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

mmmmmmmmmmmmmmm..............troppo pacchiana e truzza per i miei gusti...............

mi sa proprio che vado con il solo bordino cromato..............................

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...