Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

davvero bella luca...è spettacolare!!!

Inviato
  • Autore

grazie caro..... solo una cosa, un faro mi punta la luce troppo in alto, qualcuno sa come si regola manualmente??, la regolazione automatica funziona, ma resta puntato alto...

Inviato
  • Autore

mi sa anche a me hahahaha va be x ora abbagliero' qualcuno....

Inviato

mi sa anche a me hahahaha va be x ora abbagliero' qualcuno....

A mio padre col bmw gli si era impallato e erano altissimi.

E' andato in bmw, hanno resettato e tutto a posto.

Inviato
  • Autore

no cippy non credo siano impallati, ma secondo me sono da regolare, il motorino della livellazione va, se fai un po di strada e magari ti fermi dietro una car loro si livellano ma il dx resta un po piu' alto... mi hanno detto oggi in bmw che ci sono delle viti da cui settare l'altezza...faro' fare a loro...in garanzia hahahaha

Inviato

Ci sono delle viti bianche sopra i fari... Una regola in altezza, l'altra regola la direzione laterale... La vite più vicina al connettore regola l'altezza basta girarla che si vede il fascio cambiare. Mettiti contro un muro e provaci da solo, e' facilissimo altro che BMW!!!

Inviato
  • Autore

Ci sono delle viti bianche sopra i fari... Una regola in altezza, l'altra regola la direzione laterale... La vite più vicina al connettore regola l'altezza basta girarla che si vede il fascio cambiare. Mettiti contro un muro e provaci da solo, e' facilissimo altro che BMW!!!

grazie caro, sai sempre tutto!!!hihihihih

Inviato
  • Autore

Lù -sbav Lùùùùù -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav Lùùùùùùùùùùùù -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

Apperò up sia davanti che dietro.... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

gia che c'èro.....

Inviato
  • Autore

hahaha a saperle prima le cose.... in teoria si puo' mettere in rilievo sta discuss in modo da avere tutte le info sui fari...

Inviato

no ricordi male... le centraline delle pre-rest sono diverse, guazzo non è stupido e io confermo avendo seguito un altro caso analogo. Chiaro che se la macchina esce già con centraline nuove (come doc e luka che hanno la LCI) allora il discorso cambia, basta sostituire il faro e le centraline vanno bene. Da un certo punto in poi hanno cominciato a produrre i fari black con centraline diverse (come quelle della nuova LCI appunto) e così chi aveva le vecchie doveva cambiarle. Dario11 è probabile che avesse fatto questo upgrade all'inizio quando erano in commercio i fari black ma con centraline stile vecchio.

Inviato
  • Autore

ringrazio commando x la dritta, ho regolato i fari , è semplice la vite è proprio quella che hai detto tu, a chi dovesse farlo serve una chiave a brugola un po lunghetta, essendo la vite posizionata un po in basso e poco accessibile ...

Inviato

figurati luka, se posso essere d'aiuto sono contento! é diventata une delle mie preferite la tua JCW, con il kit aero sarà davvero perfetta -sbav

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.