Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari di posizione che lampeggiano.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,

ho montato i fari di posizione a led. Prima avevo sbagliato e montato quelli senza cip infatti rimanevano accesi. Ora ho messo quelli con cip ma fanno una cosa strana: quando accendo la macchina lampeggiano velocemente per qualche secondo!!! Mai capitato a qualcuno....da che può dipendere.

Già che ci sono vi chiedo che luci mettere sulla targa dato che anche li ho messo le led classiche ma rimangono accese!!!

Saluti

Andrea

Inviato

E' normale! Almeno su R56.....

Inviato

anche a me lo fà

Inviato

si si tutto normale.. se vuoi evitare che lo faccia accendi la macchina con l'interruttore su posizioni accese ;)

Inviato
  • Autore

grazie mille, ora passo all'illuminazione interna allora, Per le luci targa credo ci vorranno anche li quelle con il cip.

buon week-end a tutti

Inviato

Pure io ho montato quelle a Led ma non mi è mai successo niente di simile, idem per le luci targa...

Inviato

a me lo fa sia sulle posizioni che su quelle targa, entrambe a led e con resistenza (x evitare che diano l'errore della lampada bruciata)...

Inviato

.....a me lo fanno solo le posizioni.....e mi piace moltissimo!!!!!

Inviato

Mah in effetti nemmeno a me dispiace :D

Inviato

.....poi gli amici che ti fanno allarmati.....ehi, ma le lampadine lampeggiano, che succede.....ahahahahahahah!!!

A me uno del mio palazzo una volta mi ha detto se avevo montato le luci della polizia. :post-8-1120395070:

Inviato

A me uno del mio palazzo una volta mi ha detto se avevo montato le luci della polizia. :post-8-1120395070:

Inviato

Inviato
  • Autore

PURE SULLE LUCI LA MINI E' IL TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 2 anni dopo...
Inviato

Buongriono ragazzi e buona domenica; mi chiamo Gennaro e (felice) possessore da una settimana di una Cooper S R56 LCI.

Bellissimo forum e complimenti!

Ieri ho notato in garage questo lampeggìo e mi sono allarmato ma ora..sono molto più sereno!

:clap:

Grazie!

Inviato

Buongriono ragazzi e buona domenica; mi chiamo Gennaro e (felice) possessore da una settimana di una Cooper S R56 LCI.

Ieri ho notato in garage questo lampeggìo e mi sono allarmato ma ora..sono molto più sereno!

Grazie!

Modificato da GattoDelleNevi

Inviato

Grazie!

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.